rotate-mobile
Calcio

L'Arezzo femminile ha una nuova casa: le amaranto traslocano a Ceciliano

L'annuncio nel corso della conferenza di presentazione del nuovo presidente. Completata l'iscrizione

L'Arezzo Calcio Femminile lascia Le Poggiola. La struttura alle porte di Arezzo dove era nata la club house delle amaranto è stata lasciata. Tra poche settimane sarà un'altra area sportiva ad ospitare le ragazze di Massimo Ansemi, nuovo patron dell'Arezzo Femminile. L'annuncio è arrivato nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo proprietario del club.

Lunedì scorso infatti Chiara Tavanti ha ceduto le proprie quote societarie alla Amaranto s.r.l. di Anselmi che ne ha assunto la carica di presidente. Cambia anche la denominazione del club che diventa S.S. Acf Calcio Femminile Arezzo.

Tavanti e Anselmi hanno anche ufficializzato l'iscrizione al prossimo torneo nazionale di serie C. Per quanto riguarda l'organigramma, Tavanti e Tucci resteranno, la il club ufficializzerà a breve le nuove figure e le conferme.

"Nel giro di pochissimi giorni abbiamo perfezionato il passaggio di proprietà e l'iscrizione - hanno detto Tavanti e Anselmi - a breve tramite i canali social del club ci occuperemo anche di fornire tutte le informazioni relative all'organigramma e non solo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo femminile ha una nuova casa: le amaranto traslocano a Ceciliano

ArezzoNotizie è in caricamento