rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Sale l'attesa per il debutto: l'Arezzo riabbraccia i suoi tifosi. Almeno 250 gli ospiti in curva nord

Si torna in campo. Domani alle 20,45 il debutto in partite ufficiali del Cavallino contro la Turris che arriverà al Comunale con almeno 250 tifosi

E' tutto pronto al Comunale. I nuovi seggiolini sono stati installati su tutta la tribuna coperta. I fari a led hanno sostituito il vecchio impianto di illuminazione del rettangolo verde. Un intervento che ha interessato non solo i riflettori delle quattro torri ma anche quelli della tribuna. Giovedì i lavori sono stati ultimati e i nuovi fari raggiungendo i 700 lux hanno migliorato la visibilità.

Di Donato: "Potrebbe essere questa la formazione titolare"

Un colpo d'occhio notevole per propiziare se possibile l'esordio dell'Arezzo in questa stagione 2019/2020. Appuntamento con la Coppa Italia, più precisamente contro la Turris che rievoca quella doppia sfida della stagione 2012/2013. Chi vince tra sette giorni andrà a Crotone.
C'è voglia di Arezzo in città al di là di un mercato che, come normale che sia, è ancora in pieno svolgimento chiudendo i battenti il 2 settembre. C'è attesa per vedere all'opera gli uomini di Di Donato sia con il 4-3-3 che con il 4-2-4, ma soprattutto di assistere al primo vero banco di prova della stagione contro una squadra di serie D con sogni di gloria.

Società, due piste per l'Arezzo

Non ci sarà il pubblico delle partite playoff che hanno chiuso i cancelli del Comunale pochi mesi fa, ma i tifosi non mancheranno all'appello per tornare a vedere e parlare solo di calcio giocato.
In curva nord saranno presenti almeno 250 tifosi corallini. Ad agevolare la presenza dei suppoter della Turris ovviamente c'è una trasferta senza restrizioni con molti tifosi residenti in Toscana che arriveranno al Comunale.
Ipotizzare qualcosa come 1.200-1.300 spettatori non è affatto un azzardo tenendo bene in considerazione il periodo dell'anno e l'inizio delle vacanze.

Rinnovano Burzigotti e Sereni. Il riepilogo del mercato

L'Arezzo resterà fino a domani a Bagno di Romagna. Nel pomeriggio il ritorno in città per la parttia di esordio alla quale potranno prendere parte anche i due giocatori che hanno appena rinnovato i rispettivi contratti, Burzigotti e Sereni.

Il Cavallino sbarca su Telegram

Una novità per tutti i tifosi amaranto ideata dall'ufficio stampa del club di viale Gramsci. A partire da oggi sarà possibile restare connessi con tutto il mondo Arezzo tramite l’applicazione di messaggistica instantanea Telegram. Basta scaricare la app e cercare il canale S.S. Arezzo Official Telegram e accettando l'iscrizione.

L’area comunicazione della Società provvederà in maniera tempestiva ad inserire i contenuti caricati su sito internet e social ufficiali - spiega il club in una nota - Questo per far sì che non vi perdiate nemmeno una notizia del mondo amaranto con uno strumento semplice ed efficace. Ricordiamo agli utenti che nel canale S.S.Arezzo Official Telegram non sarà possibile inserire contenuti creati ad hoc dai fruitori del servizio che potranno solo scaricare e visionare i contenuti inseriti nella chat di gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale l'attesa per il debutto: l'Arezzo riabbraccia i suoi tifosi. Almeno 250 gli ospiti in curva nord

ArezzoNotizie è in caricamento