rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Anche gli amaranto in duomo per la visita alla Madonna del Conforto

Squadra e staff dell'Arezzo hanno deposto un quadro con firme e gagliardetto sotto l'immagine sacra. Il vescovo: "Presto verrò allo stadio"

Come da tradizione, anche l'Arezzo ha reso omaggio alla patrona della città. Nel pomeriggio la squadra, con lo staff tecnico e il direttore generale Paolo Giovannini, si è recata in duomo per una visita alla Madonna del Conforto, unendosi alle tante migliaia di persone che hanno gremito la cappella fin dalle prime ore del mattino. Il tutto sotto lo sguardo del vescovo Andrea Migliavacca e di don Alvaro Bardelli, che ha accolto anche altre delegazioni di sportivi.

L'allenatore Paolo Indiani e il capitano Andrea Settembrini hanno deposto sotto l'immagine sacra il quadro con all'interno il gagliardetto della società e le firme di tutti i protagonisti della stagione.

Prima di lasciare la cattedrale, il gruppo amaranto ha ricevuto la benedizione da parte del vescovo. Da buon appassionato di calcio, Migliavacca ha assicurato che tornerà presto allo stadio, dove si era già recato per assistere all'amichevole con la Fiorentina.

L'Arezzo in Duomo per la Madonna del Conforto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche gli amaranto in duomo per la visita alla Madonna del Conforto

ArezzoNotizie è in caricamento