Direttore sportivo Arezzo: Di Bari in vantaggio su Mussi. A ore la scelta del Cavallino

In giornata l’annuncio del nuovo direttore sportivo. Corsa a due tra Di Bari e Mussi ma non è da escludere una sorpresa. Nuovo volto per le giovanili

Giuseppe Di Bari

A poche dalla fine dei colloqui presso lo stadio Comunale, per quello che in molti hanno definito essere un 'casting' per il direttore sportivo, ecco spuntare già i nomi dei due favoriti. La pista che portava a Emiliano Testini è già tramontata. L'ex diesse nonostante gli siano stati riconosciuti i mietiti di aver portato in amaranto Brunori, Serrotti, Buglio e Pinto (giusto per citarne alcuni), non resterà. Al suo posto arriverà uno tra Giuseppe Di Bari e Andrea Mussi.

Il primo, classe 1969, ex direttore sportivo del Foggia che ha portato in serie B dai dilettanti vicendo anche la Supercoppa di Lega Pro, sembra essere in leggero vantaggio. Più attardato, ma solo leggermente, Andrea Mussi (1977), ex dirigente del Pavia, dell'Albissola ma anche ex amaranto.

Entrambi hanno avuto modo di confrontarsi con il direttore generale Riccardo Fabbro che in giornata darà mandato all'ufficio stampa di ufficializzare l'accordo con uno dei due profili. Scelto il direttore sportivo sarà la volta del tecnico. Il mister infatti sarà individuato solo dopo aver nominato il ds come spiegato dal direttore generale nonostante già adesso vari nomi siano stati accostati all'Arezzo durante queste prime battute di calciomercato. Di questo passo per lunedì, quando scatteranno le visite mediche, il Cavallino potrebbe già avere un nuovo staff tecnico.

Per il ritiro confermata la sede di Chianciano. Effettuati i test - medici e per scongiurare casi di Covid-19 - gli amaranto si alleneranno in città la prima settimana per poi recarsi nella cittadina della Valdichiana senese a inizio settembre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo direttore sportivo per il vivaio

Cristiano Tromboni è il nuovo direttore sportivo del settore giovanile. L'ufficialità arriverà a breve ma intanto la sua ex squadra, l'Atletico Torrenova da cui si è congedato, lo ha salutato con un grande in bocca al lupo sui social. Tromboni andrà a lavorare a stretto contatto con Roberto Muzzi, responsabile delle giovanili.
Cristiano_Tromboni_Arezzo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE | Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • LIVE | Suspense ballottaggio e raffica di contestazioni. Sezioni scrutinate 22 su 97: Ghinelli al 48,11%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. I dati

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento