rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

L'Arezzo in diretta su Teletruria. Si parte domenica con la partita contro l'Unipomezia

L'emittente trasmetterà live tutte le gare in trasferta degli amaranto, con collegamenti live prima e dopo il calcio d'inizio

La seconda giornata di campionato porta in dote una importante novità per la Società Sportiva Arezzo. Venendo incontro alle richieste dei tifosi amaranto e sopratutto grazie alla disponibilità e all’impegno di Teletruria, la partita tra Unipomezia e Arezzo sarà trasmessa in diretta. Appuntamento alle 14.50 su Teletruria (canale 10 del digitale terrestre e sul sito dell'emittente www.teletruria.it) per le formazioni e il primo collegamento dallo stadio 'Marco Mazzucchi', poi via alla partita con la telecronaca di Andrea Avato e Andrea Lorentini.

Una diretta per agevolare la grande passione dei supporter amaranto e che di fatto anticipa anche l’impegno di Teletruria per la stagione 2021-2022. L'emittente trasmetterà infatti in diretta gli incontri esterni del Cavallino con collegamenti e interviste live dai terreni di gioco.

La Società Sportiva Arezzo ha inoltrato pubblicamente un ringraziamento a Teletruria e al suo editore Alessandro Butali per la vicinanza mostrata ancora una volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo in diretta su Teletruria. Si parte domenica con la partita contro l'Unipomezia

ArezzoNotizie è in caricamento