rotate-mobile
Calcio

Arezzo, tre rinforzi in difesa. Presi Bruni, Polvani e Lorenzini

Tesserati a titolo definitivo i centrali del Gavorrano e del Ravenna. Arriva in prestito oneroso il terzino under del Trestina

Tre colpi in difesa per l'Arezzo. Ufficializzati gli acquisti di Leonardo Bruni, classe '97, nell'ultima stagione al Gavorrano; di Lorenzo Polvani, classe '94, ex Ravenna; di Luca Lorenzini, classe '04, terzino del Trestina. Sfumata in dirittura d'arrivo la trattativa con il difensore Matteo Gorelli (1991) del Grosseto.

Leonardo Bruni, difensore centrale originario di Poggibonsi, è cresciuto nel vivaio dell'Empoli per poi militare tra le fila del Gavorrano in serie D e Lega Pro. In carriera vanta 19 presenze in Lega Pro e oltre 140 in serie D. Bruni arriva in amaranto dopo l'esperienza con il Follonica Gavorrano con cui ha vinto la Coppa Italia di serie D.

Lorenzo Polvani, classe 1994 originario di Pistoia, è cresciuto nel vivaio degli arancioni per poi indossare le maglie di Fortis Juventus, Pontedera, Spal, Empoli in serie B, Pianese, San Donato Tavarnelle e Ravenna. Oltre 60 presenze in Lega Pro e 48 in serie D per il difensore centrale.

Arezzo e Trestina hanno inoltre trovato l'accordo per l'arrivo in amaranto a titolo temporaneo del calciatore Luca Lorenzini, classe 2004, con diritto di riscatto obbligatorio e oneroso in caso di promozione in Lega Pro. La società amaranto, in merito a questa operazione, ha ringraziato per la disponibilità mostrata il presidente Leonardo Bambini e il direttore sportivo Sante Podrini del Trestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, tre rinforzi in difesa. Presi Bruni, Polvani e Lorenzini

ArezzoNotizie è in caricamento