menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Imolese-Arezzo, Camplone convoca 23 giocatori. Ballottaggio in difesa, rescinde Mosti

Ancora fuori Cerci, Maleš e non solo. Tornano Foglia, Borghini e Pesenti. Striscione della Curva Sud al Comunale

'Nonostante le avversità avete il sostegno di tutta la città'. Sono 23 i convocati di Andrea Camplone per la trasferta di Imola. Sono tutti negativi gli uomini della prima squadra ma rispetto a Mantova il Cavallino potrà contare anche su Borghini, Pesenti e Foglia, oltre a Bortoletti. Ovviamente non tutti hanno i 90' nelle gambe, altri sono rientrati da poche ore, così il mister ha ancora le scelte obbligate in alcuni reparti.

Noie con la fideiussione per Arezzo, Livorno e Novara. Ma il Cavallino si è già messo in regola

In difesa c'è un solo ballottaggio che riguarda Cherubin e Baldan. Camplone è stato chiaro: l'ex Padova non ha riportato alcun infortunio ma se proprio dovesse accusare un fastidio non è detto che giochi lasciando il posto proprio a Baldan. A destra ci sarà Luciani con Kodr al centro e Benucci dirottato a sinistra. A centrocampo verso la conferma del terzetto che sarà formato da Bortoletti con Di Paolantonio play davanti alla difesa, quindi Arini. Davanti Cutolo, Zuppel e Belloni con Pesenti pronto a subentrare.


Si è allenato a parte Cerci assieme a Gilli, Raja, Piu e tutti gli altri elementi della rosa che ha visto tornare in gruppo anche Sane. L'elenco comprende anche Karkalis che, almeno fino a quando non verrà fatto posto nei 24, non potrà esordire. Assente Luca Mosti che ha rescisso il suo contratto che aveva scadenza nel giugno del 2022.

L'Arezzo conta a ore di liberare un posto. Gli amaranto sono partiti pochi minuti fa alla volta di Imola dove domattina svolgeranno la rifinitura. Domani sera il calcio di inizio è fissato alle 20:45 con diretta su Teletruria.

I convocati di mister Camplone
Portieri
: 1 Sala, 22 Loliva, 30 Gagliardotto.
Difensori: 3 Baldan, 5 Borghini, 15 Maggioni, 16 Luciani, 24 Sportelli, 29 Kodr, 33 Cherubin.
Centrocampisti: 6 Soumah, 7 Belloni, 8 Foglia, 20 Bortoletti, 21 Benucci, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 34 Arini.
Attaccanti: 9 Pesenti, 10 Cutolo, 17 Di Nardo, 27 Merola, 32 Zuppel.
Infortunati: Picchi. Non convocati: 4 Maleš, 11 Cerci, 14 Nader, 18 Sane, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis, Piu, Raja, Sakho, Tamma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

social

L'opera in cui c'è la città di Arezzo dietro al Cristo crocifisso. E la storia della chiesa che la ospita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento