rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, in 24 verso Crotone. La probabile formazione

E' partita la missione Crotone. Di Donato lascia a casa Cutolo e Sereni. Il probabile undici

Sono partiti in 24 alla volta della Calabria. L'Arezzo si è messo in viaggio dopo l'allenamento di questa mattina per raggiungere Paestum. Qui gli amaranto alloggeranno e si alleneranno nella giornata di domani per poi fare di nuovo tappa a Crotone. Domenica la sfida dello Scida e poi il rientro in città con la preparazione atletica che dovrà per forza di cose tenerne conto.

Assenti Cutolo e Sereni, la probabile formazione

Il capitano è ai box a causa di un problema fisico causato da uno scontro di gioco durante Arezzo-Turris. Sereni invece è squalificato, mentre Luciani tornerà e con molta probabilità dal primo minuto. In panchina si accomoderà Mesina, il centravanti arrivato dal Castiadas. Probabile 4-2-4 per l'Arezzo perchè, come spiegato da Di Donato, "è il modulo migliore per affrontare una squadra che si schiera a cinque".

Mercato: ore decisive per Dell'Agnello. Benucci e Piu ad un passo

La probabile formazione dovrebbe quindi tener conto di Pissardo tra i pali con la linea a quattro formata da Luciani, Baldan o Burzigotti, Maestrelli e Masetti. Mediana con Basit (o Buglio) e Foglia. In attacco Belloni - elemento che sta diventando sempre più importante sia in caso che di tridente che di attacco a quattro - Zini, Cheddira e Caso. In panchina i vari Borghini, Mosti, Volpicelli, Rolando.

La partita verrà giocata in gara unica. Ciò significa che in caso di parità al 90' spezio a due tempi supplementari ed eventualmente calci di rigore.

Dirige l'incontro Pezzuto

Arbitro dell'incontro sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce coadiuvato da Domenico Rocca di Catanzaro, Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Daniele De Santis di Lecce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, in 24 verso Crotone. La probabile formazione

ArezzoNotizie è in caricamento