Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Como, i convocati di Di Donato: Gori a rischio, si scalda Mesina. Novità su due maglie

L'attaccante scuola viola non si è allenato con i compagni. Domani l'ultimo provino, intanto si scalda Mesina

Gabriele Gori, dopo gli allenamenti differenziati di giovedì e venerdì, questo pomeriggio non ha preso parte alla rifinitura. Daniele Di Donato ha detto di essere fiducioso e che alla fine l'impiego del centravanti sarà legato all'esito del responso della giornata di oggi e del provino che sosterrà domani prima della sfida con il Como (ore 17:30). Fiducia a parte due aspetti sono chiari come non mai. L'Arezzo conta e spera di poter recuperare Gabriele Gori, in gol nelle ultime tre partite e arrivato a quota nove reti in stagione. Un attaccante che forma la miglior coppia d'attacco del girone A con Cutolo, ma anche l'unico centravanti in grado di andare in gol oltre al capitano. Se non dovesse farcela spazio ad Antonio Mesina, classe 1993, arrivato in estate dal Castiadas e che dopo otto presenze cerca la prima rete tra i professionisti.

Per il resto confermata in blocco la linea difensiva con Luciani, Ceccarelli, Baldan e Corrado. Mediana con Fabio Foglia, Tassi e poi Belloni con Caso sugli esterni. Davanti ci sarà Cutolo e poi tutto dipenderà da Gori.

La modifica su due maglie

In panchina saranno presenti tutti i nuovi acquisti. Con la maglia numero 23 Bryan Gioè, con il 17 Pandolfi e con il 30 Michele Foglia, esterno destro sia di difesa che di centrocampo. Tra l'altro 'la presenza di un altro Foglia' comporterà una piccola modifica come previsto dal regolamento sulla divisa anche di Fabio, numero 8 del Cavallino. In caso di omonimia infatti il cognome sarà preceduto dall'iniziale del nome del calciatore. Ciò significa che in campo ci sarà un 'F. Foglia' e un 'M. Foglia'. Parlando sempre di novità va segnalato anche un nuovo sponsor, Arno Spurghi, che campeggia ormai da alcune partite nella parte posteriore delle divise del Cavallino, proprio sotto il numero. Novità questa che rientreva nell'accordo stipulato con l'azienda il cui logo campeggiava in precedenza in quella posizione.

I 24 convocati
Portieri
: 1 Pissardo, 22 Daga.
Difensori: 3 Sereni, 5 Borghini, 13 Ceccarelli, 16 Luciani, 19 Corrado, 27 Baldan, 30 M. Foglia.
Centrocampisti: 6 Picchi, 8 Foglia, 15 Sbarzella, 21 Benucci, 29 Tassi, 37 Aramini.
Attaccanti: 7 Belloni, 9 Mesina, 10 Cutolo, 14 Piu, 17 Pandolfi, 18 Gori, 20 Caso, 23 Gioè, 25 Sussi.
Diffidati: 10 Cutolo, 16 Luciani, 27 Baldan, 31 Volpicelli.
Indisponibili: 31 Volpicelli, 33 Dell'Agnello.
Non convocati: 11 Zini, 12 Casini, Bargiggia, Votino.
Arezzo_sponsor_ArnoSpurghi-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Como, i convocati di Di Donato: Gori a rischio, si scalda Mesina. Novità su due maglie

ArezzoNotizie è in caricamento