rotate-mobile
Calcio

Arezzo, colpo in arrivo a centrocampo. Trattativa avanzata con Sicurella del Grosseto

Potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore il trasferimento in amaranto del 27enne mediano. A breve l'ufficialità dei tesseramenti di Campaner in difesa e Muzzi in attacco

Colpo in arrivo per il centrocampo amaranto. Giuseppe Sicurella, classe '94, è molto vicino al trasferimento ad Arezzo. Attualmente è in forza al Grosseto, con cui l'anno scorso ha messo insieme 35 presenze (29 da titolare) e 4 gol in serie C. Non è stato facile intavolare la trattativa, perché il giocatore in carriera ha sempre militato tra i professionisti, vestendo anche le maglie di Foggia, Lumezzane, Virtus Francavilla, Pro Piacenza e Sicula Leonzio.

Siciliano di Mazara del Vallo, Sicurella ha esperienza, buona tecnica e soprattutto garantisce qualche gol che può fare la differenza. Nello scacchiere amaranto in mediana, andrebbe a occupare la posizione di mezz'ala, insieme a un under e ad Aliperta (o Panatti) in cabina di regia.

Il ds De Vito aveva in lista più di un nome, compreso quello del 26enne Francesco Salandria della Viterbese, ma alla fine il cerchio si è stretto intorno a Sicurella che, salvo contrattempi, potrebbe arrivare ad Arezzo nelle prossime ore.

Per mister Mariotti, quindi, la rosa si sta completando. Considerando che è imminente l'annuncio ufficiale del tesseramento di Campaner in difesa e Muzzi in attacco, all'appello manca soltanto un portiere giovane. Poi, di qui al 19 settembre, giorno di inizio del campionato, allenatore e società potranno valutare l'organico a disposizione e, eventualmente, cogliere qualche occasione particolare o tappare una falla laddove necessario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, colpo in arrivo a centrocampo. Trattativa avanzata con Sicurella del Grosseto

ArezzoNotizie è in caricamento