rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Cesena, Camplone convoca 24 giocatori. Perez dal primo minuto

In gruppo tutti i nuovi acquisti. Torna anche Kodr, si scaldano Perez e Di Grazia

Il mercato in entrata dell'Arezzo può essere definito come chiuso e allora i giocatori (di movimento) convocati rappresentano per buona parte la lista dei 24 che potrà essere modificata fino al primo febbraio. Lista a parte prima di tutto c'è la necessità di risollevare una classifica disastrata cercando un acuto contro un Cesena che viaggia a dir poco forte, con una serie di dieci risultati utili consecutivi.

Ventola, Serrotti, Di Grazia, Carletti e Perez saranno della partita. Camplone potrà contare su tutti gli acquisti della campagna invernale, alcuni dei quali andranno in panchina, altri direttamente in campo dal primo minuto. È il caso di Leonardo Perez visto che l'intenzione del tecnico è quella di schierarlo subito, magari facendo poi spazio a Carletti che è arrivato dopo aver fatto i conti con il Covid.

Partendo dalla base di un 4-2-3-1 in porta ci sarà Sala quindi la linea difensiva a quattro con uno tra Luciani e Ventola a destra, Sbraga al centro con Kodr (di rientro dalla squalifica) o Cherubin. A sinistra avanti con Kakralis. A centrocampo le opzioni sono due. Camplone potrebbe sfruttare Di Paolantonio in tandem con Arini Altobelli quindi il tridente formato da Belloni, in vantaggio su Cerci, Cutolo e Di Grazia, con quest'ultimo che dovrà essere valutato.

I convocati di mister Camplone
Portieri: 1 Sala, 22 Tarolli, 30 Gagliardotto.
Difensori: 2 Ventola, 5 Borghini, 15 Maggioni, 16 Luciani, 29 Kodr, 33 Cherubin, 36 Karkalis, 38 Sbraga.
Centrocampisti: 6 Soumah, 7 Belloni, 23 Di Grazia, 31 Di Paolantonio, 34 Arini, 37 Serrotti, 46 Altobelli.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 11 Cerci, 24 Piu, 27 Perez, 32 Zuppel.
Infortunati: 9 Pesenti, Picchi. Non convocati: 3 Baldan, 4 Maleš, 13 Sportelli, 14 Nader, 17 Di Nardo, 18 Sane, 20 Bortoletti, 21 Benucci, 25 Sussi, 26 Sakho, 28 Bonaccorsi, Raja, Tamma.

La numerazione è provvisoria per i nuovi acquistile maglie saranno definitive a partire dal primo febbraio quando chiuderà il mercato e verrà depositata la lista dei 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Cesena, Camplone convoca 24 giocatori. Perez dal primo minuto

ArezzoNotizie è in caricamento