rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Località Vitiano SR71

Arezzo ufficialmente in vacanza: cena di squadra e saluti

E' stato il ristorante Antica Pieve a Vitiano ad ospitare la cena della prima squadra amaranto. Presente anche Don Alvaro

L'Arezzo da questa mattina è ufficialmente in vacanza. Ieri sera la società ha salutato e ringraziato i giocatori della prima squadra nel corso della cena che è stata organizzata presso il ristorante Antica Pieve a Vitiano.

Tutti presenti, o quasi. C'erano i dirigenti, a cominciare da Ermanno Pieroni ed Emiliano Testini, i medici, i magazzinieri, lo staff dell'ufficio comunicazione. Al tavolo principale il presidente La Cava con alla sua sinistra Alessandro Dal Canto e alla sua destra Massimo Anselmi. Poi i membri dello staff tecnico e tutti i giocatori. Alla serata ha preso parte anche don Alvaro che ha voluto salutare i giocatori del Cavallino al termine di questa entusiasmante stagione.

Poi, a fine serata, il rompete le righe con la squadra che si è recata in centro ad Arezzo. In piazza San Francesco hanno fatto un ultimo brindisi e festeggiato dopo la mezzanotte il compleanno di Fabio Foglia. Da oggi giocatori in vacanza fino a metà luglio quando scatterà la preparazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo ufficialmente in vacanza: cena di squadra e saluti

ArezzoNotizie è in caricamento