Venerdì, 12 Luglio 2024
Calcio

L'Arezzo saluta Castiglia: "Grazie per questi due anni"

Il centrocampista, classe '89, lascia l'amaranto dopo due stagioni. Via anche l'attaccante Sebastiani

Ufficiale l'addio con Luca Castiglia. Lo ha annunciato stamani la Ss Arezzo per voce del direttore sportivo Nello Cutolo. Castiglia, classe '89, ha il contratto in scadenza. Nelle sue due stagioni amaranto ha collezionato 46 presenze di campionato (32 in D, 14 in C) e 8 gol.

“Abbiamo fatto a Luca una proposta di accordo biennale nel ruolo di collaboratore tecnico perché volevamo fortemente avvalerci della sua professionalità. Castiglia ha però ritenuto, pur ringraziandoci, di fare una scelta diversa che noi ovviamente rispettiamo. Nell’occasione vogliamo davvero ringraziarlo per tutto quello che ci ha dato in questi due anni in termini di prestazioni sportive e di serietà di comportamento gli auguriamo le migliori fortune”.

Non farà parte della rosa che comincerà la nuova stagione neanche Cristiano Maria Sebastiani. L'attaccante, classe '99, genero del presidente Guglielmo Manzo, era stato prelevato lo scorso inverno dal Trastevere (serie D). Con l'Arezzo ha messo insieme 5 apparizioni per un totale di 60 minuti e un gol contro l'Ancona.

“L’esperienza di questi mesi nel calcio professionistico è stata per Cristiano importante opportunità di crescita che adesso ha deciso di mettere a frutto giocando altrove, e sta valutando varie possibilità. Gli auguro quindi di poter continuare nel suo percorso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arezzo saluta Castiglia: "Grazie per questi due anni"
ArezzoNotizie è in caricamento