Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Verso Arezzo-Carpi, i convocati. Stellone annuncia novità in formazione

Tutti convocati i giocatori rientrati da Coverciano ma Cherubin non sarà della partita

 

Tutti convocati. Stellone, come accaduto già in precedenza per la trasferta di Verona, ha deciso di convocare tutti i calciatori portati in ritiro a Coverciano anche se alcune pedine si accomoderanno in tribuna. È il caso ad esempio di Perez e Cherubin che il tecnico conta di poter schierare domenica prossima quando al Comunale arriverà il Matelica.

Intanto domani torna Carletti tra i convocati e nell'elenco figura anche Sportelli. L'infortunio di Bonaccorsi ha riportato in rosa il difensore scuola Torino che ha scelto la maglia numero due, in precedenza di Mosti e poi di Ventola. Tra l'altro l'Arezzo ha un solo slot libero nella lista dei 24, se Sportelli andrà in panchina la lista sarà al completo.

Stellone ha annunciato novità nell'undici titolare al ritorno da Coverciano sottolineando anche i motivi del ritiro.

"Non è una questione di scaramanzia - ha detto il tecnico - il ritiro ci è servito per amalgamare il gruppo, lavorare in serenità su un terreno di gioco ottimale. Qua non possiamo utilizzare il Comunale con il maltempo altrimento lo rovineremmo e i due campini erano stati colpiti dalla pioggia. La formazione? Ci saranno dei cambiamenti, non delle bocciature, ma delle novità per mandare in campo dall'inizio la miglior formazione possibile".

Nessun dubbio sul portiere visto che toccherà a Sala, quindi difesa a quattro con Luciani e Sbraga punti fermi. Può tornare Pinna centrale non essendoci Cherubin quindi a sinistra uno tra Karkalis e Ventola. Se dovesse giocare Kodr al centro allora a sinistra andrà Pinna. Mediana con Altobelli, Di Paolantonio e Arini mentre in attacco oltre a Piu si scaldano Cutolo e Belloni, ma anche Iacoponi e Cerci sono in lizza per una maglia.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati, 22 Tarolli.
Difensori: 2 Sportelli, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 29 Kodr, 36 Karkalis.
Centrocampisti: 4 Arini, 6 Soumah, 7 Belloni, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 37 Serrotti, 44 Iacoponi, 46 Altobelli.
Attaccanti: 10 Cutolo, 11 Cerci, 18 Stampete, 24 Piu, 32 Zuppel.
Infortunati: 3 Cherubin, 8 Carletti, 9 Pesenti, 27 Perez, 28 Bonaccorsi, Picchi. Non convocati: 12 Gagliardi, 14 Nader, 17 Di Nardo, 30 Gagliardotto, Sakho, Raja.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento