rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo-Corrado ci siamo: ai dettagli con l'Inter. Da Empoli: "affare fatto per Piu, Picchi e Benucci"

Il terzino sinistro dell'Inter è ad un passo dal vestire l'amaranto. Triplo affare con l'Empoli

Il mercato si infiamma e nelle ultime ore molte trattative hanno preso quota.
In arrivo un esterno per la corsia mancina. Si tratta di Niccolò Corrado, classe 2000, originario di Firenze e cresciuto nel vivaio del Prato prima di approdare al settore giovanile dell'Inter con cui ha vinto praticamente tutto. Corrado - che ha come agente Daniele Amerini, ex amaranto - infatti vanta in bacheca una Supercoppa U17, ma anche un Viareggio, un campinato e una Supercoppa Primavera. Niente male per un 19enne che nasce come terzino ma che di fatto può agire anche come esterno offensivo. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi visto che da Milano parlano di una trattativa ben avviata. D'altronde l'Arezzo con l'Inter vanta buoni rapporti come hanno dimostrato i trasferimenti di Sala (la scorsa stagione) e Pissardo in questa.

Triplo affare con l'Empoli

Mancherebbe solo l'ufficialità sotto forma di comunicato stampa su entrambi i siti delle due società. Da Empoli ad ogni modo parlano di un triplo affare praticamente fatto al 110 per cento.

Piu e Picchi in arrivo, il Benevento non molla Basit

Dal club azzurro sono in arrivo in viale Gramsci l'attaccante Piu, i mediani Picchi e Benucci. C'è solo da capire la formula se si tratta di prestiti con diritto di riscatto o se sono passaggi a titolo definitivo con l'Empoli che potrebbe esercitare il diritto di recompra.
La giornata di oggi potrebbe portare in dote diverse novità sul fronte acquisti e cessioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Corrado ci siamo: ai dettagli con l'Inter. Da Empoli: "affare fatto per Piu, Picchi e Benucci"

ArezzoNotizie è in caricamento