rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Giovanili Arezzo: la Berretti perde il derby contro il Siena (1-3). A Pistoia pari per l'under 17 e vittoria per l'under 15

Il weekend appena trascorso ha visto impegnate tutte le squadre del settore giovanile dell'Arezzo. Bilancio positivo a metà con due vittorie, due sconfitte e un pareggio

Weekend ricco di impegni per le squadre del settore giovanile della Società Sportiva Arezzo, impegnate rispettivamente nei propri campionati. Un bilancio positivo a metà con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La Berretti di mister Palazzi perde il derby in casa contro il Siena, ko anche l'under 14 di Narducci. Conquista un punto l'under 17 di Gioacchini che fa 1-1 in trasferta sul campo della Pistoiese. Le vittorie invece arrivano dall'under 15 di Bernardini che vincono di misura a Pistoia e dai piccoli dell'under 13 di Bianchi che ottengono la seconda vittoria in altrettante partite.

Berretti

I ragazzi di mister Palazzi perdono tra le mura amiche nel derby contro il Siena. Gli amaranto dopo un buon avvio vanno sotto al 16' della prima frazione di gioco. Sfiorano il pareggio, ma senza riuscirci e nel secondo tempo i bianconeri chiudono definitivamente la partita tra il 62' e il 76'. A pochi minuti dal termine l'Arezzo trova la rete della bandiera grazie a Bux. La Berretti amaranto resta inchiodata a 6 punti in classifica perdendo terreno dalle prime tre della classe. Prossimo weekend trasferta sarda contro l'Olbia.

Arezzo-Siena 1-3
Marcatori: 16′ Saventi, 62′ Sestini, 76′ Cioni, 86′ Bux

Arezzo: Casini, Ruscetta, Pellegrini, Martelli, Bordonaro, Sestini, Sussi, Conteduca, Jaupaj, Aramini, Baldoni.
A disposizione: Gagliardotto, Bux, La Rosa, Blasetti, Frattarelli, Riela, Tiradossi, Scuderi, Zuppel, Steccato.
Allenatore: Mario Palazzi

Classifica: Viterbese 15, Ternana 13, Olbia 10, Siena 7, Carrarese 7, Arezzo 6, Rieti 4, Pistoiese 4, Pontedera 2, Pianese 2.

Under 17

Il gruppo guidato da mister Gioacchini strappa un punto in casa della Pistoiese. Gli amaranto al 36' del primo tempo vanno sotto di un gol, ma non si demoralizzano e dopo 4 minuti trovano la rete del pari con Arnetoli. Con questo pareggio l'Arezzo raggiunge 6 punti in classifica. Nella prossima giornata saranno impegnati in casa contro l'Alma Fano.

Pistoiese-Arezzo 1-1
Marcatori: 36′ Biagioni, 40′ Arnetoli

Arezzo: Palazzini, Bartoli, Sanarelli, Canapini, Tralci, Liserre, Arnetoli (60′ Bonavita), Nannini (72′ Pincini), Maloku (46′ Tresa), Artini (46′ Mussi), Veliu (72′ Tepshi).
A disposizione: Balucani, Di Tora, Patriarchi.
Allenatore: Dante Gioacchini

Classifica: Cesena 13, Pontedera 13, Siena 10, Pistoiese 9, Ravenna 8, Carrarese 7, Imolese 7, Alma Fano 7, San Marino 7, Arezzo 6, Vis Pesaro 6, Rimini 3.

Under 15

La squadra guidata da Bernardini vince in casa della Pistoiese. Gli amaranto passano in vantaggio al 27' grazie a Suzzi. Il risultato resta invariato fino al 68' quando Tosi, appena entrato, regala il pareggio agli arancioni. L'Arezzo non ci sta e al minuto 80 passa di nuovo in vantaggio grazie ad un gol di Parisi. Con questa vittoria l'under 15 sale a 9 punti in classifica. Prossimo impegno in casa contro l'Alma Fano.

Pisatoiese-Arezzo 1-2
Marcatori: 27′ Suzzi, 68′ Tosi, 80′ Parisi

Arezzo: Ermini, Scichilone, Luconi, Consigli, Stopponi, Suzzi, Verdini (57′ Barbagli), Parisi, Sobhy, Batistini (63′ Pacelli), Giovane (74′ Parretti).
A disposizione: Limentra, Leti, Sonnati, Reka, Gnocchi, Gori.
Allenatore: Massimiliano Bernardini

Classifica: Cesena 18, Ravenna 13, Arezzo 12, Imolese 11, Alma Fano 10, Carrarese 8, Rimini 7, Pistoiese 6, Siena 5, Vis Pesaro 5, Pontedera 4, San Marino 2.

Under 14

La squadra allenata da Stefano Narducci perde con netto 3-0 in casa della Pistoiese. Gli amaranto dopo 15' di gioco sono sotto di 3 gol e non riescono a rientrare in partita. Seconda partita di campionato e secondo ko. Prossimo impegno in casa contro il Siena.

Pistoiese-Arezzo 3-0
Marcatori: 2′ 8′ Di Lorenzo, 15′ Bellandi

Arezzo: Sacchetti, Jasharovski, Aramini, Riccio, Falsetti, Sonnati, Montanari, Pinsuti, Celli, Gori, Voroneanu.
A disposizione: Bollella, Manzari, Meoni, Pappagallo, Lazzeri, Falsini, Ferretti, Pierozzi.
Allenatore: Stefano Narducci

Classifica: Empoli 6, Pistoiese 6, Fiorentina 6, Siena 4, Pontedera 4, LIvorno 3, Fiorentina B 3, Pisa 1, Carrarese 1, Pianese 0, Pontedera B 0, Pistoiese B 0, Arezzo 0.

Under 13

I piccoli amaranto di Alessio Bianchi vincono la la sfida contro i pari età della Pianese. Nel prossimo weekend sfideranno tra le mura amiche la squadra B del Pontedera. L'under 13 è prima in testa alla classifica a punteggio pieno.

Pianese-Arezzo (Totale 1-9)
Marcatori: 12′ pt Sussi, 16′ aut P, 13’st Galli, 2’tt Marraccini, 3’tt Versari, 8’tt Venanzi, 10’tt Sussi, 13’tt Benucci, 14’tt Voroneanu

Arezzo: Bollella, Arrighi, Monteiro, Rocchi, Marraccini, Arioni, Sussi, Liberatori, Tata, Voroneanu, Versari.
A disposizione: Rossi, Iacomoni, Benucci, Venanzi, Camerini, Borgheresi, Campaioli.
Allenatore: Alessio Bianchi

Classifica: Arezzo 6, Fiorentina 6, Empoli B 3, Pistoiese B 3, Pontedera B 0, Siena 0, Pianese 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanili Arezzo: la Berretti perde il derby contro il Siena (1-3). A Pistoia pari per l'under 17 e vittoria per l'under 15

ArezzoNotizie è in caricamento