rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Arezzo, "Insieme a te": gli abbonati della prima fase incontrano la squadra

Domenica 28 luglio presso il ritiro di Bagno di Romagna i tifosi incontreranno i giocatori, lo staff e la dirigenza

Si avvicina il giorno del regalo speciale per i tifosi della S.S. Arezzo. Domenica 28 luglio si terrà l'evento "Insieme a Te", l'iniziativa della società amaranto riservata a tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2019/2020 entro martedì 16 luglio scorso. Sarà l'occasione per gli abbonati della prima fase di incontrare calciatori, staff e dirigenti presso il ritiro estivo di Bagno di Romagna. La manifestazione si terrà alle ore 19:30 all'interno del Padiglione delle Fonti, a 50 metri dall'entrata dell'hotel nel quale alloggia la prima squadra amaranto.

Il comunicato della società

INSIEME A TE è la nuova iniziativa che la S.S. Arezzo ha voluto fortemente per poter rafforzare il connubio tra tifosi, staff e calciatori.

Tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento per la stagione 2019/20 in qualunque settore dello stadio entro e non oltre martedì 16 luglio 2019 potranno partecipare all’evento organizzato dalla Società.

Saranno presenti i calciatori, lo staff e i dirigenti amaranto che incontreranno tutti i tifosi aventi diritto alla partecipazione.

La manifestazione a tinte amaranto avrà inizio alle ore 19:30 di domenica 28 luglio all’interno del Padiglione delle Fonti in via Lungo Savio (a 50 metri dall’entrata dell’ Hotel delle Terme Sant’Agnese dove alloggiano i calciatori della S.S. Arezzo per il ritiro).

Si ricorda che avranno diritto all’entrata solo ed esclusivamente i possessori dell’abbonamento per la stagione appena iniziata (e sottoscritto entro il 16 luglio) e NON è estendibile a familiari, eccezion fatta per i bambini fino a 6 anni.

All’entrata ogni tifoso dovrà presentare la carta d’identità unitamente alla tessera annuale sottoscritta.

La Società ringrazia tutti i tifosi per la fiducia espressa in questa prima fase e si augura che questo momento di condivisione della stessa comune passione possa abbracciare il sentimento di forte unità fondamentale in vista di una lunga stagione durante la quale l’appoggio dei tifosi sarà, come sempre, fondamentale.

La Società ringrazia per la collaborazione all’iniziativa gli sponsor Salumeria Monte San Savino, Menchetti e Galvar srl.

"Alò s'arparte". L'Arezzo vara la campagna abbonamenti 2019/2020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, "Insieme a te": gli abbonati della prima fase incontrano la squadra

ArezzoNotizie è in caricamento