rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Acf Arezzo, mister Bonci: "Pistoiese avversario tosto, sarà una partita difficile"

L'allenatore amaranto per la sfida di domani ha convocato 20 ragazze

Dopo il largo successo per 8-0 contro la Pol. Dil. Cella nella prima giornata di campionato di serie C, le ragazze amaranto di mister 
Luca Bonci affrontano tra le mura amiche del campo sportivo “Luciano Giunti” le orange della Pistoiese che all’esordio in casa hanno battuto per 4-2 il Riccione. Fischio di inizio ore 15:30.

Le ragazze amaranto hanno già incontrato la Pistoiese nella prima giornata di Coppa Italia vincendo per 3-0 grazie alla doppietta di  Razzolini e alla rete di Ceccarelli.

“La Pistoiese è un avversario tosto e bel allenato. Lo abbiamo già  affrontato in Coppa, conosce i nostri punti deboli e lavorerà su quello.  Le ragazze si sono allenate bene e sono molto concentrate. Sono state attente alle indicazioni che io e il mio staff gli abbiamo fornito. Sicuramente sarà una partita difficile, cercheremo di affrontarla al meglio per portare a casa i 3 punti nell’esordio casalingo” - le parole dell’allenatore amaranto.

Mister Luca Bonci ha diramato la lista delle 20 convocate che prenderanno parte alla gara. Questo l’elenco completo: 1 Valgimigli, 2 
Mencucci, 3 Esperti, 5 Costantino, 6 Cosi, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 11 Fanciulli, 13 Verdi, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 20 Tuteri, 22 Zelli, 24 Avendato, 28 Ferretti, 88 Trezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acf Arezzo, mister Bonci: "Pistoiese avversario tosto, sarà una partita difficile"

ArezzoNotizie è in caricamento