rotate-mobile
Calcio

Acf Arezzo: Laura Teci torna a indossare la maglia amaranto

La giocatrice, classe 1996, nell'ultima stagione ha giocato in serie C con la Res Women Totti Soccer School

Non si ferma il mercato in entrata dell'Arezzo calcio femminile. La società del presidente Massimo Anselmi ha annunciato il ritorno in prima squadra di Laura Teci. La giocatrice, classe 1996, ha già indossato la maglia amaranto per oltre cinque anni, raggiungendo anche la serie B nazionale. La scorsa stagione Teci ha disputato il campionato di serie C con la Res Women Totti Soccer School.

"Sono molto contenta di tornare perché Arezzo è sempre stata come una seconda casa. L’ambizione e il progetto hanno sicuramente accresciuto gli stimoli. Sognavo di tornare nella piazza in cui sono cresciuta come giocatrice" - ha dichiarato Teci.

Il comunicato della società

L’ACF Arezzo SSDARL è lieta di annunciare il ritorno in prima squadra Laura Teci. La giocatrice, classe 1996, ha militato precedentemente nelle file della squadra amaranto per oltre cinque anni, in cui è stata anche capitano della squadra e ha ottenuto il raggiungimento della serie B nazionale, mentre nella scorsa stagione ha disputato il campionato di serie C con la Res Women Totti Soccer School.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acf Arezzo: Laura Teci torna a indossare la maglia amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento