menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Acf Arezzo riprende il cammino in campionato in casa della Roma Decimoquarto

Dopo oltre due mesi di stop la serie C femminile riparte con la quinta giornata di campionato. Mister Luca Bonci convoca 20 ragazze per la trasferta romana

Domenica 24 gennaio riprende il cammino delle ragazze di mister Luca Bonci. Dopo oltre due mesi di stop la serie C rientra nel vivo del campionato.

Le ragazze amaranto tornano in campo in casa della Roma XIV per la quinta giornata di campionato del girone C. Il match si disputerà sul campo “Don Puglisi” di Montespaccato (Roma). Fischio di inizio ore 14:30.

L’Arezzo è a punteggio pieno in testa alla classifica con 4 vittorie su 4 a pari merito con Filecchio e Bologna. La squadra romana invece occupa l’ottava posizione a quota 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Mister Bonci ha diramato la lista delle 20 convocate che prenderanno parte all'incontro.

Questo l’elenco completo:


1 Valgimigli, 4 Baracchi, 6 Cosi, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 19 Iannetta, 20 Tuteri, 21 Teci, 22 Zelli, 23 Casini, 24 Avendato, 27 Lulli, 77 Leonessi, 88 Trezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Perché sono affascinanti le donne mature?

  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento