rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo, controlli della Covisoc in sede. Amaranto al lavoro per l'Olbia

I funzionari della Covisoc hanno controllato i documenti contabili del Cavallino.

Semaforo verde da parte della Covisoc. La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche questa mattina ha fatto visita negli uffici della società amaranto in viale Gramsci. Nessuna sorpresa stando a quanto trapela da viale Gramsci. La commissione preposta al monitoraggio della situazione economico-finanziaria delle società calcistiche non ha riscontrato anomalie nei conti e nei documenti contabili del club amaranto. Una notizia che era nell'aria ma che attendeva solo la conferma vista la situazione di molti club della terza serie.

Squadra al lavoro per la sfida con l'Olbia

Doppia seduta per gli amaranto che sono tornati ad allenarsi dopo due giorni di riposo. Zappella si è allenato a parte mentre la squadra è stata divisa in due gruppi svolgendo un lavoro tattico sul campo Lebole. Domani allenamento pomeridiano sul sintetico del Montefeltro che sopiterà anche l'allenamento di venerdì mattina (ore 10). Aperta la prevendita per la gara di domenica. Fino sabato i biglietti sono disponibili alla tabaccheria del Bagnoro dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19,30. Domenica dalle 8 alle 13 con la biglietteria centrale di viale Gramsci che aprirà i battenti domenica alle 11,30. I tagliandi sono disponibili anche sul circuito Ticketone. La società amaranto consiglia ai tifosi di acquistare i biglietti con largo anticipo per evitare eventuali code al botteghino il giorno della partita.

"Lauro è sempre con noi": tra gli ospiti Bobo Pilleddu

Quindici anni sono già passati dalla dolorosa scomparsa di Lauro Minghelli. Da quel momento un forte legame si è creato tra la famiglia del giocatore amaranto e la tifoseria dell'Arezzo. Proprio per ricordarlo e accogliere ad Arezzo la famiglia Minghelli, il Comitato Orgoglio Amaranto e i gruppi organizzati della curva sud hanno organizzato per sabato prossimo, 23 febbraio, la cena "Lauro è sempre con noi". L'evento conviviale si terrà nei locali della Sagra del Maccherone a Battifolle a partire dalle ore 20. Per l'occasione saranno presenti la famiglia di Lauro, alcuni suoi amici e l'ex compagno di squadra Corrado Pilleddu. Il menu prevede ovviamente maccheroni al sugo, arrosto misto, bevande e dolci. Il contributo per la cena è di 25 euro per gli adulti, 10 euro per ragazzi dai 6 ai 12 anni (ingresso gratuito fino ai 6 anni). Le prenotazioni si ricevono fino a giovedì alle 20 presso l'orologeria Pernici di via Cavour 54 (0575 21372).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, controlli della Covisoc in sede. Amaranto al lavoro per l'Olbia

ArezzoNotizie è in caricamento