rotate-mobile
Calcio

Arezzo al completo, solo Biondi in infermeria. Domani rifinitura a porte chiuse

Gli amaranto oggi hanno lavorato all'antistadio in vista della trasferta di domenica a Rieti. Il portiere Colombo è rientrato in gruppo dopo aver giocato con l'under 21 di San Marino in Lettonia

Ultimo allenamento della settimana a porte aperte per la prima squadra che nel pomeriggio ha svolto una seduta di lavoro sul manto erboso del Lebole. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e prove tattiche per gli uomini di mister Mariotti a meno di 48 ore dalla sfida in casa del Rieti.

Una partita particolare visti i tanti ex da una parte e dell’altra. Tutti disponibili in casa Arezzo, con l’unica eccezione del difensore Biondi alle prese con un programma personalizzato.

In gruppo si è rivisito anche Edoardo Colombo. Il portiere, impegnato con l’Under 21 della Repubblica di San Marino nel match di qualificazione agli Europei di categoria contro la Lettonia, partirà con il resto dei compagni alla volta del ritiro in terra reatina.

Per la giornata di domani, sabato 9 ottobre, rifinitura a porte chiuse alle ore 10:30. A seguire la conferenza stampa di mister Mariotti in programma alle 12:15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al completo, solo Biondi in infermeria. Domani rifinitura a porte chiuse

ArezzoNotizie è in caricamento