Mercoledì, 23 Giugno 2021
Calcio Via Antonio Gramsci

Foglia salta l'Arzachena, rientra Remedi. Cambia l'orario del derby con il Siena

Il centrocampista ha raggiunto il limite di ammonizioni. Torna Remedi. Con il Siena alle 16:30.

Foglia in allenamento

Allenamento sul campo Lebole per la prima squadra amaranto. Lavoro di scarico per i giocatori scesi in campo dal primo minuto mentre per il resto della squadra spazio ad una partitella contro la formazione Allievi. C'è poco tempo per recuperare visto che domenica il Cavallino volerà nuovamente in Sardegna per affrontare questa volta l'Arzachena. Dal Canto dovra fare a meno di Foglia. Il centrocampista ha superato il limite di ammonizioni. Torna Remedi, che ha scontato il turno di squalifica, mentre resta da valutare Basit. Domani allenamento pomeridiano sempre in viale Gramsci e sabato la partenza verso Arzachena via aereo.

Due ipotesi per il modulo

Dal Canto dovrà valutare i giocatori disponibili. Sul tavolo del tecnico il ritorno al 4-3-1-2 o la conferma di un 3-5-2 che ha ben impressionato contro il Pisa. C'è da capire però quanto ampio sarà il turn over che verrà operato. Cutolo potrebbe partire dalla panchina, così come Burzigotti e Salifu che sono tornati in campo dall'inizio dopo un lungo periodo vissuto tra panchina e infermeria. La prevendita è attiva. I biglietti per lo stadio Biagio Pirina sono disponibili sul circuito VivaTicket.it fino alle ore 19 di sabato. Non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara. Il prezzo per il settore ospiti è di 10 euro più 1,5 euro di diritti di prevendita. I tifosi amaranto potranno comunque acquistare i biglietti per la tribuna laterale scoperta anche il giorno della partita, presso la biglietteria dello stadioPirina, dalle ore 10. Il prezzo è di 10 euro.

Con il Siena in campo alle 16:30

Arezzo e Siena si sono accordate per anticipare il derby in calendario domenica 3 febbraio. Anzichè alle 18:30 le due formazioni si affronteranno alle 16:30 e tra le fila dei bianconeri ci sarà Melgrati che ha lasciato viale Gramsci nella giornata di oggi rescindendo il proprio contratto per accasarsi a Siena.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foglia salta l'Arzachena, rientra Remedi. Cambia l'orario del derby con il Siena

ArezzoNotizie è in caricamento