rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Arezzo, test amichevole contro il Pontedera. Ingresso libero in tribuna coperta

Amarcord per il dg Giovannini e mister Indiani contro l'ex squadra. Calcio d'inizio fissato per le 17.30 di domani al Comunale

Domani gli amaranto tornano in campo al Comunale per giocare la terza amichevole del precampionato dopo quelle con il San Donato (sconfitta per 3-1) e la Castiglionese (vittoria per 5-0). Di fronte ci sarà la ex squadra del dg Giovannini e del mister Indiani, quel Pontedera che da quest'estate ha voltato pagina sul fronte societario e tecnico.

Il calcio di inizio è fissato alle ore 17.30 con ingresso libero in tribuna per tutti i tifosi a partire dalle 16.30. L’unico accesso sarà quello della tribuna laterale nord.

Previsto l'utilizzo di tutti i calciatori della rosa, come avvenuto anche nelle precedenti uscite. Unici assenti i difensori Martucci (ancora alle prese con l'infortunio al polso) e Polvani (lavoro a parte per un problema muscolare all'adduttore).

Il programma delle amichevoli pre Ferragosto si completerà sabato prossimo con l'allenamento congiunto in calendario alle ore 18 a Sarzana contro la Carrarese. La gara però si svolgerà a porte chiuse a causa di motivi organizzativi legati alla logistica dello stadio Miro Luperi.

Gli amaranto dopo il test contro contro i gialloblù torneranno al lavoro nella giornata di mercoledì 17 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, test amichevole contro il Pontedera. Ingresso libero in tribuna coperta

ArezzoNotizie è in caricamento