rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Cherubin in dubbio, Maggioni o Pinna con Sbraga più di una ipotesi. Triestina-Arezzo in diretta su Teletruria

Sente ancora dei fastidi il centrale. Due nomi per sostituirlo mentre Cutolo prosegue il lavoro differenziato. Luciani fa 150 in amaranto

Cutolo a parte, in via precauzionale, Benucci assente e indisponibile per Trieste, Cherubin decisamente in dubbio per la gara del 'Nereo Rocco'. Ecco le principali novità in casa Arezzo dopo la seduta di questa mattina. Analisi video quindi lavoro sul rettangolo verde con la rosa divisa in vari gruppi. Stellone ha incentrato il lavoro su una serie di esercitazioni a campo ridotto, uno contro uno, e così via. Perez prima ha lavorato a parte con il preparatore atletico e poi si è unito al gruppo. Cherubin invece è rientrato dopo alcuni minuti all'interno del Comunale. Tutti gli altri elementi sono a disposizione, fatta eccezione ovviamente per Altobelli che salterà il viaggio a Trieste avendo raggiunto il limite di ammonizioi.

Prime ipotesi per il 4-3-3

Mancando Cherubin, ipotesi che oggi va per la maggiore, Stellone confermando il 4-3-3 potrebbe ridisegnare il reparto. Con Sbraga al centro andrebbe uno tra Maggioni e Pinna, anche se l'ex Catanzaro farebbe comodo sull'esterno di sinistra. Vada come vada a destra tornerà Alessio Luciani, poi in base alla scelta del centrale difensivo, sulla sinistra andrà uno tra Pinna e Karkalis, senza dimenticare Ventola. Mediana con Serrotti prossimo al rientro mentre in attacco, nonostante il ritorno di Di Grazia, non sembrano profilarsi novità.

Triestina-Arezzo in diretta su Teletruria

Appuntamento a partire dalle 14:40 con il collegamento in diretta dal 'Nereo Rocco' per le ultime dal campo, le formazioni e non solo. Alle 15 la telecronaca a cura di Andrea Lorentini, quindi nuovi collegamenti nel corso dell'intervallo e a fine partita con i protagonisti dell'incontro.

Le 150 presenze di Luciani

Il terzino destro ha voluto condividere con i propri follower su Instagram il traguardo raggiunto con la maglia dell'Arezzo e le 300 partite da professionista. Luciani, arrivato nell'estate del 2016, ha messo insieme 145 presenze in campionato, 5 ai playoff, 4 in Coppa Italia di serie C e 6 in Coppa Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cherubin in dubbio, Maggioni o Pinna con Sbraga più di una ipotesi. Triestina-Arezzo in diretta su Teletruria

ArezzoNotizie è in caricamento