rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Pinto da valutare, Sala in nazionale. Con il Piacenza tocca a Sereni

Avvicendamento sulla corsia mancina contro il Piacenza.

Salvo sorprese contro il Piacenza sabato prossimo (ore 20:30) toccherà a Samuele Sereni. Il terzino, cresciuto nel vivaio amaranto, tornato a gennaio per la terza volta in Viale Gramsci, esordirà nello scontro diretto del Comunale. Marco Sala è stato infatti convocato in nazionale per il doppio impegno dell'under 20 nel Torneo 8 Nazioni. Gli azzurrini giovedì a Busto Arsizio affronteranno la Repubblica Ceca, lunedì prossimo la Svizzera in trasferta. Difficile che possa essere concesso a Sala di lasciare il ritiro per tornare ad Arezzo per la sfida contro il Piacenza.

Pinto, Butic e Remedi da valutare

Questo pomeriggio è in programma la ripresa degli allenamenti. Lo staff tecnico e quello medico dovranno valutare le condizioni di tre giocatori. In primis quelle di Pierluigi Pinto uscito per un fastidio muscolare contro la Carrarese nel corso della ripresa. L'Arezzo cerca di capire l'entità del problema ed eventuali tempi di recupero. Se Pinto non dovesse essere della partita spazio a Burzigotti che si è ben comportato in queste ultime uscite. Dovranno essere valutati anche Lorenzo Remedi, assente da quattro turni tra squalifiche e guai fisici, e Karlo Butic che è alle prese con un fastidio alla coscia destra.

Nuovo appuntamento per il cda

Sabato sarà anche il giorno, salvo sorprese, di un nuovo consiglio di amministrazione. Ad Arezzo il presidente La Cava, Anselmi e Orgoglio amaranto si ritroveranno a distanza di due settimane dall'ultima riunione. Le divergenze sono rimaste nonostante alla fine tutte le componenti hanno rispettato la scadenza del 16 marzo (oggi il termine ultimo per il pagamento). Una cifra che si aggira sui 300mila euro quella che i tre azionisti che hanno coperto tramite i rispettivi finanziamenti. Dalla rinunione in programma potrebbe arrivare l'azzeramento del cda con conseguente nomina di un nuovo consiglio, più vicino all'azionista di maggioranza, o in caso contrario di un amministratore delegato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinto da valutare, Sala in nazionale. Con il Piacenza tocca a Sereni

ArezzoNotizie è in caricamento