rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo al lavoro sul campo Lebole. Tutte le info sui biglietti per i playoff

Squadra al lavoro in viale Gramsci. In attesa di conoscere il prossimo avversario ecco le modalità di acquisto dei biglietti

Lavoro tecnico e atletico, una serie di ripetute e poi una partitella su campo ridotto. Così l'Arezzo ha inaugurato la settimana che porterà a conoscere la prossima avversaria dei playoff. Domenica è in programma alle 15 Siena-Novara mentre alle 16,30 toccherà a Carrarese-Pro Patria. Alle 20,30 l’ultima sfida, quella tra Pro Vercelli e Alessandria che daranno vita al derby piemontese.

Tutti disponibili in casa Arezzo

Anche Butic si è allenato al resto del gruppo mentre Salifu è alle prese con i postumi della frattura alla mano. Domani e giovedì pomeriggio allenamento alle 15,30 a Castiglion Fiorentino. Venerdì seduta di lavoro al Comunale. Sabato alle 11 amichevole contro l’under 17 a Castiglion Fiorentino. Domenica allenamento ad Arezzo, lunedì e martedì appuntamento al Comunale alle 15,30. Domani sera Fabio Foglia alle 21,30 al museo del quartiere di porta Santo Spirito riceverà il Cavallino d’oro. Presente anche Matteo Brunori che riceverà il premio Perla Amaranto da parte della redazione di Amaranto Magazine.

I biglietti per la sfida playoff di mercoledì

I tagliandi saranno disponibili sul circuito Ticketone e presso le tabaccherie autorizzate. Quella del Bagnoro con orario dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19,30, resterà chiusa martedì. La tabaccheria Biondini in via Alfieri sarà aperta da lunedì dalle 8 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. La biglietteria centrale sarà aperta martedì dalle 16 alle 20 e mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 in poi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al lavoro sul campo Lebole. Tutte le info sui biglietti per i playoff

ArezzoNotizie è in caricamento