rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Camplone pensa ancora al 3-4-3 per Pesaro. Furto ai distributori automatici

Verso la conferma del tridente. Ladro in azione allo stadio: colpiti i distributori automatici

Gli indizi puntano tutti verso la conferma del 3-4-3 visto contro il Fano. Camplone recupera Cherubin. Si scalda Di Paolantonio.

Ad oggi l'unico indisponibile per la trasferta di Pesaro contro l’ex Di Donato è Massimiliano Pesenti. Il centravanti è alle prese con l’infortunio al ginocchio destro con gli esami strumentali che avrebbero evidenziato (in attesa di una ulteriore risonanza magnetica) la lesione del legamento crociato anteriore. Tradotto, lo stop non sarà breve.

Torna a disposizione Cherubin che se darà le giuste garanzie potrà tornare anche dal primo minuto. Certa la presenza di Kodr assieme ad uno tra Borghini e Baldan in difesa. In mediana ci saranno Luciani a destra e Benucci a sinistra mentre al centro oltre ad Arini può tornare dall'inizio Di Paolantonio. L'ex Avellino dopo l’ottimo spezzone di partita con il Fano si candida per essere titolare. Davanti ci saranno Belloni a sinistra, Cutolo a destra (in vantaggio su Cerci) e al centro uno tra Zuppel e Di Nardo.

Questo pomeriggio però oltre ai tifosi in viale Gramsci era presente anche la Polizia di Stato visto che un malintenzionato si è accanito sui distributori automatici collocati tra la sala stampa e il centro medico. Un furto dove i danni potrebbero superare di gran lunga il bottino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camplone pensa ancora al 3-4-3 per Pesaro. Furto ai distributori automatici

ArezzoNotizie è in caricamento