Arezzo al lavoro sotto lo sguardo di La Cava. Butic ai box

Il Cavallino nel pomeriggio ha ricevuto la visita del patron amaranto.

Il presidente La Cava questo pomeriggio allo stadio

Era presente anche Giorgio La Cava questo pomeriggio in viale Gramsci. Il presidente ha seguito insieme al direttore Pieroni la seduta di lavoro pomeridiana degli amaranto. Per il patron una serie di impegni di lavoro e non che sono stati uniti anche alla possibilità di seguire l'allenamento dell'Arezzo.

Atmosfera serena in casa amaranto dove Dal Canto prepara l'incontro casalingo contro il Novara, in programma sabato alle 16,30. Una partita alla quale non prenderanno parte Carlo Pelagatti e Matteo Brunori che hanno raggiunto il limite di ammonizioni. Unico assente Karlo Butic che anche oggi ha seguito in borghese la seduta dei propri compagni. L'Arezzo attende di conoscere così come il giocatore l'entità e gli eventuali tempi di recupero della punta scuola granata.

Dal Canto studia le alternative

Burzigotti o Borghini. E' uno dei ballottaggi aperti in difesa dove l'assenza di Pelagatti nel 4-3-1-2 porterà Dal Canto a scegliere tra uno dei due centrali. Burzigotti parte in leggero vantaggio visto che il Novara in attacco vanta giocatori particolarmene fisici. Non è da escludere l'ipotesi di una difesa a tre che a quel punto però chiederebbe qualche stravolgimento in più nell'undici titolare. Ciò non toglie il ballottaggio in attacco. Dal Canto potrebbe affidarsi a Persano, fuori dall'undici titolare dal 26 dicembre, oppure a Rolando per formare un tandem offensivo composto da due seconde punte. D'altronde è difficile pensare ad un impiego di Butic dall'inizio viste le condizioni del giocatore che ha saltato l'allenamento di ieri e la doppia seduta di oggi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Via alla prevendita

I biglietti di Arezzo-Novara sono disponibili online sul circuito Ticketone.it e presso la tabaccheria del Bagnoro da domani fino a venerdì dalle 8 alle 13 e dalla 16 alle 19:30. Sabato dalle 8 alle 13 mentre la biglietteria centrale aprirà i battenti alle 13:30.
Da questa settimana è disponibile un nuovo punto vendita presso la tabaccheria Biondini di via Alfieri 49 davanti alle scuole Severi e Curina aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30. Il sabato dalle 8 in poi.
La società amaranto consiglia a tutti i tifosi di acquistare il tagliando in anticipo per evitare eventuali code al botteghino il giorno della partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • LIVE | Regionali, euforia a centro sinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento