rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo al lavoro con Gori. Sabato altro test di lusso, ma il calendario si complica

Prima seduta dopo il ko di Grosseto e la fine del calciomercato. L'Arezzo prepara un altro test di lusso

Erano le 16:30 quando la squadra ha lasciato gli spogliatoi. In testa al gruppo Daniele Di Donato con il suo staff seguito da Cutolo e compagni. In mezzo al gruppo i nuovi acquisti tra cui Gabriele Gori. L'attaccante prelevato in prestito nelle ultime ore di mercato dalla Fiorentina si è subito unito al resto della squadra. Unico assente Sereni, mentre Burzigotti ha lavorato parte così come Nolan. Di fatto la squadra scesa sul campo Lebole nel pomeriggio è quella che arriverà fino a gennaio quando riaprirà il mercato. La rosa è stata ultimata, per adesso, come ha spiegato anche il direttore generale Pieroni.

Arezzo, la ripresa degli allenamenti con Gori e i nuovi acquisti

Amichevole nel fine settimana

Serie A o serie B. La partita rinviata contro la Juventus Under 23, prevista per domenica prossima alle 15, sta portando l'Arezzo ad organizzare un test di livello. L'obiettivo è quello di giocare ad Arezzo tra venerdì e sabato un'amichevole contro una formazione di categoria superiore dopo quella organizzata con la Roma. Tra poche ore sono attese novità.

Il recupero con la Juve "carica" il calendario

Aver concordato il rinvio alla Juventus Under 23, con la partita che sarà recuperata il 18 settembre alle 20:30, cambierà e non poco il calendario dell'Arezzo in questo settembre. Il 15 settembre alle 17:30 la sfida in casa della Pergolettese e il mercoledì successivo ecco la Juventus al Comunale.

Calendario Arezzo, date e orari del girone di andata

Domenica 22 settembre alle 15 sempre al "Città di Arezzo" ci sarà l'Albinoleffe seguita da un altro match infrasettimanale in casa del Como alle 18:30. Il 29 settembre alle 17:30 il primo delle due sfide consecutive in casa contro la Pro Patria di Ivan Javorcic seguita il 6 ottobre alle 17:30 la sfida con il Monza di Silvio Berlusconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al lavoro con Gori. Sabato altro test di lusso, ma il calendario si complica

ArezzoNotizie è in caricamento