Domenica, 13 Giugno 2021
Calcio

Arezzo subito in campo: Serrotti e Altobelli provano ad accelerare. Si torna a parlare de La Nave

Amaranto al lavoro per la sfida di sabato a Modena, i centrocampisti osservati speciali. Impianti sportivi, torna di moda l'ipotesi de La Nave

Allenamento mattutino nella giornata di oggi per la prima squadra del Cavallino. Seduta di scarico per chi ha giocato dall'inizio mentre chi è entrato a partita in corso ha svolto un lavoro più impegnativo. Osservati speciali Altobelli, Serrotti e Karkalis, i tre giocatori che si stanno allenando a parte da giorni e che potrebbero tornare almeno nell'elenco dei convocati per la sfida di sabato prossimo alle 12:30 in casa del Modena, con diretta su Teletruria. Ancora assenti Maggioni e Piu per i quali si parla di 2-3 settimane di stop, mentre Picchi ha proseguito il lavoro personalizzato e Cerci ha invece lavorato con i calciatori fuori rosa. Segnale di un rapporto arrivato ai titoli di coda ma che dovrà essere risolto. c'è attesa per capire quanto sarà lunga la squalifica di Cherubin, espulso nel finale di partita a Bolzano e con il rischio di prendere due turni. Domani allemanento alle 10:30 mentre mercoledì e giovedì seduta pomeridiana alle 15, quindi venerdì alle 12 la rifinitura a porte chiuse. Tra l'altro domani è atteso ad Arezzo il presidente Fabio Gentile per alcuni impegni in città e che farà visita alla squadra.

Intanto la Primavera 3 dopo l'esonero a dir poco a sorpresa di Palazzi ha trovato la vittoria per 4-1 nella partita di esordio di Andrea Sussi in casa dell'Olbia. Successo nel segno di Antonio Di Nardo, in prestito dalla prima squadra dove è fuori dall'elenco dei 24, e autore di una tripletta. I baby amaranto sono primi in classifica con due punti sul Livorno prima inseguitrice in attesa di affrontare sabato prossimo a Castiglion Fiorentino la Carrarese.

Da quest'anno infatti i baby amaranto disputano le loro partite al 'Faralli' grazie alla collaborazione con la Castiglionese e la città del Palio dei Rioni. Tra l'altro sono insistenti i rumors circa l'interesse dell'Arezzo per l'impianto sportivo de La Nave. La struttura alle porta della Valdichiana era già stata utilizzata dall'Arezzo ai tempi della presidenza Ferretti. Un accordo aveva permesso di ultimare dei lavori sull'impianto e all'Arezzo di far svolgere qui gli allenamenti alla prima squadra di Capuano, Sottili, Bellucci e Pavanel (nella foto). Poi dopo la fine della presidenza Ferretti il ritorno al Comune dell'impianto e l'assegnazione alla Castiglionese. Per adesso solo indiscrezioni relative al vivaio che cercano un passo in avanti, certo è che l'Arezzo vorrebbe ampliare il numero di strutture a sua disposizione se così fosse.
Allenamento_Arezzo2018_LaNave

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo subito in campo: Serrotti e Altobelli provano ad accelerare. Si torna a parlare de La Nave

ArezzoNotizie è in caricamento