rotate-mobile
Calcio

Arezzo, allenamento ad Alberoro. Contro il Seravezza altri cambi in formazione

Al campo "Lebole" sono in corso i lavori di manutenzione e gli amaranto oggi hanno lavorato in Valdichiana, mentre ieri erano sul sintetico di via Buonconte. Bianchi recuperato dopo la contusione di Civita, Gaddini in forse per un problema muscolare

L’allenamento pomeridiano di ieri si è svolto sul sintetico di via Buonconte da Montefeltro. Oggi invece la squadra ha traslocato ad Alberoro. I lavori in corso al “Mario Lebole”, oltre che sul prato del Comunale, costringeranno gli amaranto a modificare la logistica per il mese di ottobre. Da novembre in poi tutto tornerà alla normalità.

Indiani sta preparando la partita contro il Seravezza, confronto inedito nella storia dell’Arezzo. Il tecnico ha tutti i giocatori a disposizione, eccezion fatta per Gaddini. L’esterno offensivo domenica scorsa è uscito a metà del primo tempo per un risentimento muscolare all’adduttore. Il giocatore sta seguendo un programma personalizzato ed è difficile che possa essere recuperato per la prossima gara.

Completamente ristabilito invece il centrocampista Bianchi, costretto ad abbandonare il campo a Civita Castellana nel corso della ripresa per una contusione alla caviglia. Il play, dopo il riposo di martedì, si è riaggregato al gruppo.

Considerando gli ultimi precedenti (quattro cambi in formazione contro il Terranuova, addirittura sette contro la Flaminia), diventa difficile prevedere la formazione che sceglierà Indiani. Probabile comunque che il reparto difensivo stavolta non venga toccato (unico dubbio a sinistra, dove Poggesi e Zona si contendono la maglia), mentre a centrocampo Castiglia tornerà di sicuro fra i titolari. In attacco quasi sicuro il posto nell’undici iniziale per Pattarello, con Boubacar Diallo in ballottaggio per il ruolo di prima punta.

L’Arezzo, dopo il match di campionato con il Seravezza, giocherà il 16 ottobre a Ghivizzano con il Ghiviborgo, poi mercoledì 19 a Livorno in Coppa Italia e quindi il 23 al Comunale con il Ponsacco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, allenamento ad Alberoro. Contro il Seravezza altri cambi in formazione

ArezzoNotizie è in caricamento