menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inizia la missione Legnago: torna Cherubin, out Luciani

Rientra il centrale ma il Cavallino perde il terzino per squalifica. Il programma di lavoro

Allenamento pomeridiano per l'Arezzo che questo pomeriggio ha dato il via ai lavori in vista della trasferta di Legnago in calendario domenica prossima alle 15. Un'altra gara delicata in chiave salvezza, uno spareggio anticipato.

Stellone deve fare la conta dei disponibili. Perez si allena a parte e difficilmente sarà della partita. Maggioni era impegnato in palestra, Piu ancora assente, mentre Cherubin tornerà a disposizione avendo scontato i due turni di squalifica mentre Luciani ha raggiunto il limite di ammonizioni quindi sarà della partita con il Ravenna.

Domattina allenamento alle 11, la consueta seduta lunga, quindi domani allenamento nel pomeriggio con inizio alle 15. Venerdì allenamento pomeridiano sempre alle 15 a porte chiuse all'interno del Comunale, a cui seguiranno i tamponi di controllo. Sabato la rifinitura alle 11 e a seguire la partenza per Legnago. Designata la terna per la sfida di domenica. Arbitro dell'incontro sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore coadiuvato da Claudio Gualtieri di Asti e da Mattia Massimino di Cuneo. Il quarto uomo sarà Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. Il direttore di gara è al quarto anno in Lega Pro ed è abbonato al segno X con l'Arezzo che ha ottenuto nei tre precedenti altrettanti pareggi con Lucchese (1-1, febbraio 2018), Pergolettese (1-1, settembre 2019) e Gubbio (1-1, 8 ottobre 2020).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento