rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Arezzo al lavoro sul campo Lebole. Belloni, attesa per gli accertamenti

Allenamento sul campo Lebole per gli amaranto che mercoledì riceveranno la Pro Vercelli.

Lavoro di scarico per i giocatori scesi in campo dall'inizio contro il Cuneo. Per tutti gli altri, compresi Salifu e Cutolo entrati a partita in corso, partitella a tema su campo ridotti in viale Gramsci. L'Arezzo è tornato subito al lavoro a poche ore di distanza dal pari interno con il Cuneo. Non c'è tempo per rifiatare visto che mercoledì alle 18 al Comunale arriverà la Pro Vercelli per il recupero della seconda giornata di campionato. Domenica invece trasferta a Novara.

A tenere banco in queste ore sono le condizioni di Belloni. Il giocatore uscito alla fine del primo tempo dopo un contrasto di gioco si sottoporrà solo nelle prossime ore ad ulteriori esami medici che permetteranno di capire entità dell'infortunio e tempi di recupero. Di certo Belloni salterà le prossime due partite anche se come ha detto Dal Canto a fine partita l'infortunio "potrebbe essere meno grave del previsto".

Domani allenamento di rifinitura alle 15:30 sul campo Lebole e mercoledì la sfida con la Pro Vercelli. Giovedì amaranto di nuovo in campo alle 15, stessa cosa venerdì. Sabato rifinitura alle 9:30 e a seguire la partenza per Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo al lavoro sul campo Lebole. Belloni, attesa per gli accertamenti

ArezzoNotizie è in caricamento