rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Tre promozioni per i fischietti aretini: Barbetti, Cerbasi e Maccarini salgono di categoria

Ufficializzati i quadri tecnici dei fischietti per la prossima stagione. Tre piacevoli novità per la sezione guidata da Sauro Ceroflini

Sono ben tre le notizie a dir poco piacevoli per la sezione arbitri di Arezzo. Il 1° luglio, data spartiacque che segna la fine e l'inizio della stagione calcistica è arrivata la promozione di tre fischietti della sezione guidata da Sauro Cerofolini.

Arbitri, tre promossi per la sezione aretina

La prima riguarda Flavio Barbetti, classe 1998, che lascia il comitato regionale per approdare alla Can D, ovvero andrà ad arbitrare il massimo torneo dilettantistico. Insieme a Barbetti sale anche Federico Nannelli, premiato insieme a Barbetti nel corso dell'ultimo Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino come miglior arbitro regionale della stagione. Entrambi raggiungono alla Can D gli arbitri aretini Juri Gallorini e Matteo Mangani, oltre agli assistenti Andrea Pacifici e Massimo Vagheggi.

Salgono tra i professionisti, e più precisamente alla Can ProLorenzo Maccarini e Ennio Cerbasi che andranno ad arbitrare quindi in Lega Pro dove si erano già affacciati con il ruolo di quarto uomo. Tre promozioni salutate con entusiasmo dalla sezione aretina che può contare nella massima serie anche su Manuel Volpi, Niccolò Pagliardini e Marco Scatragli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre promozioni per i fischietti aretini: Barbetti, Cerbasi e Maccarini salgono di categoria

ArezzoNotizie è in caricamento