Martedì, 18 Maggio 2021
Calcio

Arbitri, nuovi incarichi di primo piano per Albergotti e Salvadori

Il primo nominato vice procuratore nazionale AIA, Salvadori farà parte della commissione di Disciplina Regionale Toscana

Dopo l'elezione di Alfredo Trentalange ai vertici AIA, avvenuta lo scorso 14 Febbraio, il Comitato Nazionale (massimo organismo dirigenziale dei fischietti italiani) ha provveduto a nominare gli organi di disciplina interni all'Associazione.
"Una nomina gradita" spiegano da viale Gramsci, a testimonianza della bontà della scuola aretina, quella di Bernardo Albergotti, volto noto in città in quanto procuratore onorario del Tribunale aretino, da oggi anche Vice Procuratore Nazionale AIA. 
Prestigioso incarico per il nostro Osservatore Arbitrale l'avvocato Marco Salvadori, togato della Magistratura della Giostra del Saracino di Arezzo che farà parte della Commissione di Disciplina Regionale Toscana, ruolo fino a ieri ricoperto appunto da Bernardo.

"Sono contento e soddisfatto - chiosa il presidente Sauro Cerofolini - per i nostri due associati, chiamati a due incarichi associativi prestigiosi a dimostrazione come la nostra Sezione riesca da sempre ad esprimere eccellenze non solo nei terreni di giuoco. Colgo l'occasione per ringraziare anche il collega Avvocato Andrea Sandroni che passa idealmente il testimone al collega Albergotti. Grazie ad Andrea e buon lavoro a Bernardo e Marco da parte di tutti gli associati".

E questo pomeriggio spazio alla serie B. In campo sia il fischietto Manuel Volpi che l'assistente Niccolò Pagliardini, di scena alle 16 a Salerno per il match tra i padroni di casa e il Cosenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arbitri, nuovi incarichi di primo piano per Albergotti e Salvadori

ArezzoNotizie è in caricamento