rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Un aretino allo stadio 'Maradona': Napoli-Benevento a Pagliardini. Le altre designazioni

L'assistente aretino impegnato nel derby campano. Volpi a Udine, Sacatragli di scena a Pescara

Tre impegni di rilievo per tre associati della sezione Aia di Arezzo. Si parte sabato alle 14 con Pescara-Lecce. I padroni di casa, penultimi della classe in serie B, contro i salentini che cercano la scalata nei piani alti della classifica. Arbitro dell’incontro sarà Robilotta con Avalos primo assistente quindi l’aretino Marco Scatragli come secondo. Quarto uomo sarà Meraviglia.

Domenica alle 15 ecco Udinese-Fiorentina per quella che sarà l’ottava direzione di gara nella massima serie per Manuel Volpi. Match delicato tra due formazioni appaiate a quota 25 punti, troppo vicine alla zona rossa. Assistenti di Volpi saranno Mondi e Zingarelli con Camplone. Al Var Manganiello mentre l’assistente al Var sarà De Meo.

Un aretino allo stadio 'Maradona'. Si tratta dell’assistente Niccolò Pagliardini designato per il derby campano, e derby tra i fratelli Insigne, Napoli-Benevento. Direttore di gara Abisso quindi Galletto primo assistente, Sacchi quarto uomo, Valeri al Var e Giallattini assistente al Var.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aretino allo stadio 'Maradona': Napoli-Benevento a Pagliardini. Le altre designazioni

ArezzoNotizie è in caricamento