Montevarchi, confermati Burzi e Margiacchi al timone del settore giovanile
Il club rossoblù punta a dare continuità al percorso di crescita. In partenza i lavori per la ristrutturazione completa dell'Antistadio
Dopo l'ufficialità di Nicola Del Grosso, l'Aquila Montevarchi sposta il focus sul settore giovanile ed annuncia due importanti conferme in vista della prossima stagione. Il ruolo di responsabile del settore giovanile sarà ancora ricoperto da Roberto Burzi, mentre quello di direttore sportivo e responsabile area scouting resterà di Cesare Margiacchi. "A loro - si legge nel comunicato del club rossoblù - il mandato di proseguire il lavoro svolto sino ad adesso, con successi sul campo e con risultati non solo sportivi ma anche educativi, basati sulla crescita di giovani calciatori".
Il Montevarchi, inoltre, esce allo scoperto per un investimento di assoluto valore. Nelle prossime settimane, infatti, prenderanno il via i lavori per la ristrutturazione completa dell'Antistadio, che vedrà la realizzazione del nuovo manto sintetico a norma FIGC, l'ampliamento degli spogliatoi e l'esecuzione di altre strutture necessarie per l'attività sportiva e ricreativa.