rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi, finisce dopo otto anni l'era Rosadini

Separazione tra il club rossoblù e il direttore tecnico. Lascia anche Giorni

Si chiude un'era in casa Aquila Montevarchi a seguito della retrocessione in Serie D. Dopo otto anni si separano le strade del club rossoblù e di Giorgio Rosadini, uno degli artefici della scalata dei valdarnesi dalle serie minori fino alle ultime due stagioni nel professionismo. 

"Tutto il Consiglio della Società - si legge nella nota - esprime un ringraziamento sentito per il grande lavoro svolto sia con il settore Giovanile sia con la prima squadra, negli otto anni di collaborazione. Anni vissuti insieme che hanno visto una importante crescita della Società, costellati di successi e di tanti risultati raggiunti, momenti e ricordi che rimarranno nella storia del Club, di cui Giorgio ne è stato un protagonista indiscusso".

Rosadini ha ricoperto dal 2015 al 2016 il ruolo di coordinatore del settore giovanile montevarchino, per poi essere promosso come direttore sportivo (carica ricoperta fino al 2021) ed infine il passaggio a direttore tecnico. Lascia il Montevarchi anche Diego Giorni, membro dello staff tecnico nei due anni in Serie C.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi, finisce dopo otto anni l'era Rosadini

ArezzoNotizie è in caricamento