rotate-mobile
Calcio

Aquila Montevarchi, doppio colpo alla vigilia del ritorno al "Brilli Peri": ecco Sorrentino e Nannelli

Due importanti armi in più per i rossoblù in vista della seconda parte di stagione, risoluzione consensuale con Casiello. Domani, domenica 30 gennaio, l'atteso match contro il Pontedera

A meno di 24 ore dal tanto atteso ritorno in gare ufficiali al "Brilli Peri" per il match contro il Pontedera, l'Aquila Montevarchi definisce due importanti operazioni di mercato in entrata. Sono infatti ufficiali gli acquisti del laterale classe 2000 Giovanni Nannelli, cresciuto nella Fiorentina e passato dalla Lucchese prima di approdare all'inizio di questa stagione al Cesena, e dell'attaccante nato nel 1997 Daniele Sorrentino, ex di Caronnese (25 presenze, 12 reti) e Lornano Badesse (34 presenze, 20 reti), prelevato dalla Reggiana, con la quale ha collezionato 8 presenze e 2 gol in questo primo scorcio di campionato. Nel frattempo la società rossoblù ha annunciato la risoluzione consensuale con Rocco Casiello.

I due nuovi innesti nella rosa di mister Malotti saranno già a disposizione per la delicata partita di domani, in cui l'Aquila Montevarchi tenterà di tornare a fare bottino pieno dopo 6 gare di astinenza. Di fronte ci sarà il Pontedera, squadra attualmente a sole tre lunghezze di vantaggio sugli aquilotti e reduce da una sonora sconfitta per 5-0 contro l'Ancona Matelica. Vincere questa sfida, per la truppa rossoblù, sarebbe un segnale importante alle squadre rivali nella corsa salvezza, in più, farlo finalmente nel proprio stadio di casa, davanti ad un pubblico da probabile sold-out, avrebbe certamente un sapore ancor più speciale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Montevarchi, doppio colpo alla vigilia del ritorno al "Brilli Peri": ecco Sorrentino e Nannelli

ArezzoNotizie è in caricamento