rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Anselmi ospite a Block Notes. Questa mattina la telefonata con La Cava

"Per correttezza l'ho informato che sarò ospite della trasmissione" ha detto Anselmi.

A fare notizia è una telefonata. Quella che questa mattina Massimo Anselmi ha fatto per mettersi in contatto con Giorgio La Cava. Un colloquio telefonico che il vicepresidente ha cercato per informare il presidente che questa sera sarà ospite di Block Notes in onda su Teletruria. "Per correttezza ho voluto fare questa chiamata per informalo che sarei stato ospite della tramissione" ha detto Anselmi lasciando intendere anche che il colloquio è stato decisamente su toni pacati. Conferme in tal senso sono arrivate anche dall'altra parte.

Di certo il colloquio telefonico tra i due principali azionisti arriva dopo alcune settimane in cui oltre alle frizioni emerse alla luce del sole è stato palese il grande gelo sceso tra La Cava e Anselmi. Sia al Comunale che in trasferta hanno assistito fino ad oggi ben distanti a sedere in tribuna gli incontri dell'Arezzo. Da qui a dire che che possa tornare alla normalità il rapporto tra i due azionisti ce ne corre. Anche perchè dopo l'intervento di La Cava a Block Notes questa sera toccherà ad Anselmi raccontare la propria versione e rispondere ad alcune domande.

Squadra di nuovo al lavoro: differenziato per quattro

Basit e Remedi di nuovo in gruppo come Belloni. Allenamento differenziato per Cutolo, Serrotti, Luciani e Salifu mentre Butic ha assistito in borghese al lavoro dei compagni. E' questa la fotografia del primo allenamento della settimana che porterà l'Arezzo sabato prossimo alla sfida casalinga contro il Novara (ore 16:30). Una partita alla quale non prenderanno parte Carlo Pelagatti e Matteo Brunori che hanno raggiunto il limite di ammonizioni.

Il virus che aveva colpito Belloni, Salifu, Basit e Remedi sembra essere stato debellato. I quattro giocatori oggi erano al lavoro sul campo Lebole. Allenamento differenziato per Salifu che ha svolto alcuni giri di campo con Luciani, alle prese con la pubalgia. Corsetta anche per Cutolo e Serrotti, una mossa in via del tutto precauzionale.

Assente Butic che nelle prossime ore si sottoporrà ad alcuni esami per valutare l'entità del problema muscolare e gli eventuali tempi di reucpero. Per l'Arezzo sarebbe importante avere l'ex Ternana visto che in attacco mancando Brunori c'è da individuare una spalla per fare coppia con Cutolo. Le alternative sono Persano e Rolando. Il primo non gioca dall'inizio dal 26 dicembre scorso mentre Rolando potrebbe dare vita con Cutolo una coppia d'attacco formata da seconde punte. In difesa invece si apre il ballottaggio tra Burzigotti e Borghini per sostituire Pelagatti. Domani allenamento alle 15 sul campo Lebole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anselmi ospite a Block Notes. Questa mattina la telefonata con La Cava

ArezzoNotizie è in caricamento