rotate-mobile
Calcio

Amaranto al lavoro dopo la Coppa. Risaliti operato al ginocchio, rientra tra un mese

L'Arezzo domenica gioca a Montespaccato: Indiani deve rinunciare al difensore e al portiere Trombini, squalificato

Amaranto al lavoro dopo la trasferta di Frascati. Dietro l’angolo c’è un’altra partita esterna nel Lazio, stavolta a Roma contro il Montespaccato. E pure in questa occasione si giocherà sul sintetico, anche se l’erba artificiale che l’Arezzo troverà domenica è molto più usurata di quella su cui gioca la Lupa. Un ostacolo in più per la squadra, che per la prima volta non godrà del supporto dei tifosi a causa del divieto imposto dall’Osservatorio (e che riguarderà anche il Livorno nella partita di Piancastagnaio del 20 novembre).

Indiani ha tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per il portiere Luca Trombini (squalificato) e per il difensore Giacomo Risaliti che stamani è stato operato al ginocchio sinistro dal dottor Egidio Giusti, responsabile medico amaranto, presso il Centro Chirurgico Toscano. L’intervento si è reso necessario a causa della rottura del menisco mediale ed è perfettamente riuscito. La prossima settimana Risaliti potrà iniziare la rieducazione, con la ripresa dell’attività che è stimata in quattro-cinque settimane.

Contro il Montespaccato sarà ancora 433, con la formazione da decidere nei prossimi giorni. Damiani Settembrini, dopo le ammonizioni rimediate contro il Livorno, sono entrati in diffida. Il prossimo giallo per loro farà scattare lo stop.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaranto al lavoro dopo la Coppa. Risaliti operato al ginocchio, rientra tra un mese

ArezzoNotizie è in caricamento