Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Di Donato, il mercato, il crowfunding. Parla La Cava: "Per il settore giovanile stiamo valutando alcune proposte"

Soddisfatto per l'arrivo del nuovo allenatore, il presidente amaranto annuncia un incontro importante per la raccolta fondi

 

I direttori al lavoro sul mercato, incontri importanti per il crowfunding, più progetti da valutare per il settore giovanile. La presentazione del nuovo mister amaranto è stata l'occasione per il presidente Giorgio La Cava che ha fatto il punto a pochi giorni dal ritiro.

"Noi abbiamo già dei punti saldi importanti (in squadra ndr), il mercato è iniziato da poco, Ermanno ed Emiliano stanno lavorando bene, stiamo per partire per il ritiro. Anno scorso ha portato fortuna andare a Bagno di Romagna, spero anche questa volta sia così. Invito tutti i tifosi, anche se non ce n'è bisogno, a venirci a trovare."

Sul modello di raccolta fondi

"Il progetto del crowfunding, sta andando bene, giovedì a Roma ho un incontro molto importante con chi sta lavorando con me al progetto e penso che la prossima settimana ci saranno delle novità interessanti."

Il settore giovanile

Era annunciato per ieri, e a quanto pare si è tenuto, l'incontro con Massimo Anselmi sul settore giovanile e la casa madre a Le Caselle, dopo la proposta da lui avanzata all'ultima assemblea dei soci per gestirlo in maniera dedicata, ma sempre all'interno della SS Arezzo.

"Si, stiamo valutando alcune proposte, ma con Massimo c'è un ottimo rapporto, non c'è nessun tipo di problema."

Potrebbe Interessarti

  • Vita da lupi: cuccioli a spasso e adulti a caccia. Le immagini rubate nel Parco

  • Il Passo dei Mandrioli diventa quello Del Ringo. L'anonimo omaggio al biker subbianese

  • Marito e moglie si perdono sul cammino di San Francesco e chiamano i carabinieri. Recuperati in elicottero dai vigili del fuoco

  • Pienone al Prato per i fuochi di San Donato. Comanducci: "Arezzo meritava un grande spettacolo"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento