Venerdì, 18 Giugno 2021
Calcio Via Antonio Gramsci

Dal Canto carica gli amaranto in vista del derby. Buon ritmo per la prevendita

Doppia seduta al Lebole ieri pomeriggio con il tecnico che sprona la squadra in vista della sfida con il Siena. Verso il pubblico delle grandi occasioni.

Gli amaranto in allenamento

Chiede il massimo impegno Alessandro Dal Canto in allenamento. Non una novità, ci mancherebbe, ma fa sempre effetto soprattutto nella settimana del derby casalingo con il Siena. L'Arezzo e i suoi tifosi vogliono i tre punti nella sfida che arriva a pochi giorni di distanza dal Consiglio Federale che porterà all'estromissione di Matera e Pro Piacenza. La classifica sarà riscritta e per l'Arezzo potrebbero esserci piacevoli sorprese.

Per l'cocasione il Cavallino recupera Foglia che ha scontato il turno di squalifica. In gruppo questo pomeriggio si è rivisto Salifu mentre erano ancora assenti Nije e Basit, al centro di alcune trattative di mercato che interessano l'Arezzo e il Genoa. Assente anche Danese oltre a Verutti, prossimo all'Imolese. Domani allenamento alle 14:30 sul campo Lebole al quale potrebbere prendere parte alcuni volti nuovi in attesa della chiusura del mercato.

Caccia al biglietto

Sono oltre 200 i biglietti staccati per il derby nel primo giorno di prevendita. Non male visto e considerato che oggi il punto vendita del Bagnoro era chiuso. I tagliandi sono disponibili su Sport.Ticketone.it e presso la Tabaccheria del Bagnoro da oggi fino a sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19:30. Domenica dalle 8 alle 13 mentre la biglietteria di viale Gramsci aprirà i battenti alle 13:30. In occasione del derby è stata indetta la giornata amaranto e non saranno validi gli abbonamenti. Ecco perchè l'Arezzo invita i tifosi ad acquistare per tempo i biglietti per evitare code al botteghino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Canto carica gli amaranto in vista del derby. Buon ritmo per la prevendita

ArezzoNotizie è in caricamento