rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Blocco serie C, così si allena l'Arezzo. Biglietti per il derby non più validi: via ai rimborsi

Con il rinvio delle prossime due giornate cambia il programma di allenamento. Biglietti derby: necessario chiedere il rimborso. Non saranno validi per il recupero

L'emergenza coronavirus si abbatte anche sulla serie C e così dopo la decisione da parte della Lega Pro di rinviare le prossime due giornate, ecco che anche l'Arezzo deve adeguarsi alla ripresa dell'attività. Proprio quando Di Donato stava per impostare il lavoro in vista del derby di mercoledì con il Siena, la prima partita da ex di Dal Canto ad Arezzo, è arrivata l'ufficialità del rinvio derivata dall'aver "preso atto delle comunicazioni delle autorità competenti e soprattutto al fine di garantire l’equilibrio e la regolarità della competizione".

Già individuati i recuperi. Mercoledì 11 marzo spazio alle partite che erano in programma nella giornata di ieri e di oggi, e che sono state rinviate. Mercoledì 18 marzo si giocherà il derby (con Cutolo che potrà essere in gruppo) e mercoledì 14 aprile l'Arezzo andrà ad Alessandria per recupare il match originariamente in calendario domenica 1° marzo. Gli orari dei recuperi saranno comunicati più avanti. Alla luce della decisione della Lega Pro il rientro in campo è previsto, salvo diversa comunicazione, per domenica 8 marzo quando al Comunale arriverà la Pro Vercelli dell'ex Mattia Rolando.

Il nuovo programma di lavoro

Alla luce dei rinvii è stata annullata la seduta di lavoro di domani. Ai calciatori e allo staff tencico è stata concessa una giornata di riposo. Da mercoledì a sabato spazio ad un allenamento al giorno alle 14:30 sempre sul campo Lebole. Domenica alle 10 invece spazio ad un test amichevole a ranghi misti.

Arezzo-Siena, come chiedere il rimborso

La Società Sportiva Arezzo comunica che chiunque avesse acquistato il biglietto per la partita Arezzo-Siena potrà chiedere rimborso presso la stessa tabaccheria in cui ha acquistato il tagliando entro e non oltre il 3 marzo 2020, in quanto i tagliandi non saranno validi per quando verrà recuperata la partita. Per chi avesse acquistato il biglietto online, dovrà contattare il servizio clienti di Ticketone a questo link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco serie C, così si allena l'Arezzo. Biglietti per il derby non più validi: via ai rimborsi

ArezzoNotizie è in caricamento