Mercoledì, 22 Settembre 2021
Calcio

Altri due innesti di spessore: l'Arezzo tessera Aliperta e Lomasto

Arrivano entrambi dal Messina - come Foggia- con cui hanno vinto l'ultimo campionato di serie D

Due acquisti che alzano il livello tecnico ma anche quello dell'esperienza in casa Arezzo. Il Cavallino a poche ore dalla fine del test con la Sulpizia ha ufficializzato due calciatori scesi in campo nel pomeriggio. Si tratta di due ex Messina come Domenico Aliperta e Paolo Lomasto.

Un regista e un difensore centrale per Mariotti. Domenico Aliperta arriva ad Arezzo dopo aver vinto due campionati consecutivi di serie D: nella stagione 2019-2020 con la Turris e nell’ultima con la maglia dell’ACR Messina indossando anche i gradi di capitano, collezionando 29 presenze, 6 gol e 5 assist. Un centrocampista tra i più esperti della categoria, un regista che ha vestito in carriera anche le maglie di Genoa e Bari a livello giovanile prima di difendere i colori di Gela, Cavese, Frattese, Agropoli, Nocerina, Team Altamura e non solo.

Reduce dall’esperienza con l’ACR Messina arriva in amaranto il difensore Paolo Lomasto con oltre 160 presenze in serie D. Un passato tra le fila di Avellino, Rieti, Sambenedettese, Città di Castello, Bitonto, Sicula Leonzio, Castrovillari e appunto Messina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri due innesti di spessore: l'Arezzo tessera Aliperta e Lomasto

ArezzoNotizie è in caricamento