rotate-mobile
Calcio

AEC Illuminazione sbarca in Championship: sarà sponsor del Norwich City

L'azienda con sede a Subbiano dopo le esperienze con Spezia e Venezia in ordine di tempo ha ufficializzato la partnership con il team inglese

Un altro passo in avanti nella storia di AEC Illuminazione. L'azienda aretina, con sede a Subbiano con oltre 60 anni di esperienza, è da anni sulla scena mondiale per quanto riguarda gli impianti di illuminazione. Ultimi, ma solo in ordine di tempo, i lavori effettuati sullo stadio dello Spezia Calcio e del Venenzia che approdate in serie A hanno avuto bisogno di ammodernare i rispettivi fari secondo le norme della massima serie italiana.

AEC illumina la serie A dello Spezia VIDEO

A Venezia l'azienda aretine è stata partner nell'ultima stagione dei lagunari in serie A con il proprio lavoro e la propria esperienza prima ancora con il logo che era presente anche nelle aree riservate alle interviste.

Adesso un nuovo passo in avanti di AEC Illuminazione, questa volta in Inghilterra. L'annuncio è arrivato direttamente dai canali ufficiali del Norwich City. Il club gialloverde, che prenderà parte alla Football League Championship 2022-2023, ha comunicato l'accordo con AEC che sarà presente sul retro della maglia della prima squadra ma oltre all'operazione marketing l'azienda di Subbiano installerà una nuova tecnologia di illuminazione all'interno dello stadio di Carrow Road (27mila posti).

Sam Jeffery, direttore commerciale di Norwich City, è entusiasta di annunciare l'accordo come riporta il sito del club. 'Questo è un annuncio di partnership davvero entusiasmante per Norwich City - ha affermato - AEC Illuminazione è un'azienda riconosciuta a livello internazionale che è orgogliosa di fornire un prodotto eccezionale per la sua base di clienti globale, pur rimanendo fedele ai valori della comunità su cui è stata fondataRingraziamo sinceramente Lorenzo Cini, la più ampia famiglia Cini e tutta l'AEC per il loro supporto. Non vediamo l'ora che i fan vedano i nuovi proiettori in funzione a Carrow Road e non vediamo l'ora che l'AEC si unisca a noi in alcune fantastiche serate durante la prossima stagione'.

Alessandro Cini, amministratore delegato di AEC, è entusiasta di iniziare la partnership con il club: 'Siamo orgogliosi di illuminare lo stadio di Carrow Road con i nostri riflettori italiani. Siamo onorati di collaborare con Norwich City che condivide con noi gli stessi valori: qualità, sicurezza e sostenibilità. Non vediamo l'ora di regalare una nuova straordinaria esperienza di luce a tifosi e giocatori'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AEC Illuminazione sbarca in Championship: sarà sponsor del Norwich City

ArezzoNotizie è in caricamento