rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile: l'Arezzo ospita la capolista Bologna

Le ragazze amaranto pronte alla sfida contro le emiliane per il recupero dell'undicesima giornata di campionato. Venti le convocate

Ultima partita del girone di andata per le ragazze amaranto che  dopo un turno di stop forzato, causa rinvio della Lega, tornano in campo per il recupero dell’undicesima giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la sconfitta di Barga contro il Filecchio, sarà impegnato tra le mura amiche contro la capolista Bologna. Il match verrà disputato al campo sportivo “Luciano Giunti”, fischio di inizio ore 14:30. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Morello della sezione di Tivoli.

Le ragazze amaranto occupano la terza posizione in classifica con 22 punti in coabitazione con la Torres dietro la capolista Bologna, a punteggio pieno dopo dieci giornate, e il Filecchio. La squadra emiliana ha ottenuto dieci successi in altrettante partite disputate, nell’ultimo match ha vinto 2-0 contro la Pistoiese. Le migliori marcatrici rossoblu sono Mastel con 8 gol all’attivo e Magnusson che ha siglato 7 reti. Il match chiude il girone di andata.

La lista delle 20 convocate che prenderanno parte a Arezzo – Bologna: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 6 Cosi, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 14 Sabia, 15 Bove, 17 Gnisci, 18 Cirri, 20 Tuteri, 21 Teci, 23 Casini, 27 Lulli, 28 Ferretti, 77 Leonessi, 88 Trezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile: l'Arezzo ospita la capolista Bologna

ArezzoNotizie è in caricamento