Calcio

Acf Arezzo: nuova trasferta in terra marchigiana contro la Vis Civitanova

Le ragazze amaranto impegnate nella nona giornata del campionato di Serie C. Tra le venti convocate di mister Bonci rientra Paganini

Impegno in trasferta per le ragazze allenate da mister Luca Bonci che tornano in campo per la nona giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la vittoria in casa contro l’Aprilia, sarà impegnato sul terreno di gioco della Vis Civitanova. Il match verrà disputato al Comunale di Civitanova Marche, fischio di inizio ore 14:30. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Poggi della sezione di Forlì.

Le amaranto, tornate alla vittoria nell’ultimo turno di campionato, occupano la seconda posizione in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Bologna. La Vis Civitanova invece è undicesima in classifica con due punti ottenuti grazie ai pareggi con il Riccione e il Ducato Spoleto. Nell’ultimo turno le marchigiane hanno perso 7-0 contro la Torres.

Le 20 convocate che prenderanno parte a Vis Civitanova - Arezzo: 1 Valgimigli, 88 Trezza, 6 Cosi, 18 Cirri, 24 Avendato, 21 Teci, 13 Verdi, 10 Ceccarelli, 22 Zelli, 8 Orlandi, 23 Casini, 27 Lulli, 20 Tuteri, 9 Razzolini, 77 Leonessi, 17 Gnisci, 15 Bove, 7 Paganini, 16 Gonzi, 28 Ferretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acf Arezzo: nuova trasferta in terra marchigiana contro la Vis Civitanova

ArezzoNotizie è in caricamento