Domenica, 13 Giugno 2021
Calcio

L'Acf Arezzo in trasferta a Sassari: alle 15:00 fischio d'inizio del match contro la Torres

L’Arezzo si trova al secondo posto in classifica con 40 punti insieme alla Torres dietro la capolista Bologna distante due punti

Sesta partita del girone di ritorno per le ragazze amaranto che tornano in campo per la diciassettesima giornata di campionato di Serie C – girone C. L’Arezzo, dopo la vittoria casalinga per 5-0 contro la Roma Decimoquarto, sarà impegnato in trasferta contro la Sassari Torres. Il match verrà disputato al campo sportivo “Peppino Sau” di Usini, fischio di inizio ore 15.00. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Zito della sezione di Rossano. In questa giornata si affrontano le prime quattro del girone, oltre alla sfida tra le seconde della classe, la capolista Bologna sfida il Filecchio.

L’Arezzo si trova al secondo posto in classifica con 40 punti insieme alla Torres dietro la capolista Bologna distante due punti. La Torres, nell’ultimo match ha vinto 10-0 contro l’Aprilia. All’andata il match finì 1-1 grazie al gol di Orlandi che pareggiò l’iniziale svantaggio.
Ecco la lista delle 17 convocate che prenderanno parte a Sassari Torres – Arezzo, in programma oggi domenica 9 maggio: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 5 Costantino, 6 Cosi, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 15 Bove, 17 Gnisci, 18 Cirri, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 28 Ferretti, 88 Trezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acf Arezzo in trasferta a Sassari: alle 15:00 fischio d'inizio del match contro la Torres

ArezzoNotizie è in caricamento